Descrizione
AVVISO
PROROGA DEL TERMINE FINALE PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA ISTRUTTORIA PUBBLICA DI CO-PROGETTAZIONE FINALIZZATA ALL’USO SOCIALE, NELL'AMBITO DEL PROGETTO “IL BENE CHE VORREI”, DELL’IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA SITO IN CONTRADA TORTORELLA
NUOVA SCADENZA 28 FEBBRAIO 2023
In allegato l'avviso completo
Data di pubblicazione 14/02/2023
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA DI CO-PROGETTAZIONE ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALLA INDIVIDUAZIONE DI UNA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B PER LA CO-PROGETTAZIONE FINALIZZATA ALLA GESTIONE DI UN BENE IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DA DESTINARE AD ATTIVITA’ DI AGRICOLTURA SOCIALE ED AZIONI CONNESSE PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DI DISABILI FISICI E PSICHICI PROGETTO “IL BENE CHE VORREI”
Il Comune di Monopoli con il presente Avviso indice una selezione comparativa, nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità, partecipazione e parità di trattamento di cui alla legge 241/1990, per individuare una cooperativa sociale di tipo B con la quale porre in essere una attività di co-progettazione ai sensi dell’art. 55 del d. lgs. 117/2017 e a cui affidare la gestione a fini sociali, ai sensi del d.lgs. 159/2011, del bene sito in Contrada Tortorella, trasferito al patrimonio indisponibile del Comune dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei beni Confiscati e Sequestrati alla Criminalità Organizzata, costituito da una abitazione (N.C.E.U. foglio 144 p.lla 185 sub. 3) con annesso terreno agricolo incolto e spazi pertinenziali con attrezzature ludiche tra cui un campo da tennis e una piscina natatoria (N.C.E.U. foglio 144 p.lla 70 e 73) come da planimetria visionabile presso gli uffici comunali.
Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente via PEC, dall’indirizzo PEC dell’ente candidato, all’indirizzo areaquinta@pec.comune.monopoli.ba.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda Avviso Co-progettazione Tortorella”.
L’istanza dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’indirizzo PEC sopra riportato entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 15/2/2023. Non sarà ritenuta valida né sarà in alcun modo accettata alcuna domanda pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al soggetto richiedente.
data di pubblicazione 30/12/2022
---------------------------------------------------------------
ISTRUTTORIA PUBBLICA DI CO-PROGETTAZIONE FINALIZZATA ALLA GESTIONE PER USO SOCIALE, NELL'AMBITO DEL PROGETTO “IL BENE CHE VORREI”, DELL’IMMOBILE SITO IN CONTRADA TORTORELLA TRASFERITO AL COMUNE DI MONOPOLI DALLA AGENZIA NAZIONALE PER L’AMMINISTRAZIONE E LA DESTINAZIONE DEI BENI SEQUESTRATI E CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA.
APPROVAZIONE LAVORI COMMISSIONE ESAMINATRICE E CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA PER MANCATA INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PARTNER IDONEI ALLA CO-PROGETTA.
In allegato la determina
data di pubblicazione 22/03/2023