Trasporto scolastico: riapertura dei termini dal 18 settembre

L’iscrizione mediante Spid e Cie o attraverso il servizio dei Caf convenzionati
Data:

01/09/2023

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© sconosciuto - Licenza sconosciuta

Descrizione

COMUNICATO STAMPA N.6015

L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli, Rosanna Perricci, comunica che sono scaduti il 31 agosto i termini per le iscrizioni online al servizio di Trasporto Scolastico (anno scolastico 2023/2024.

Come da avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Monopoli, i termini saranno riaperti a partire dal 18 settembre 2023 e senza limite di scadenza.

Le richieste pervenute a partire da quella data saranno accolte con riserva dall’Ufficio Trasporto Scolastico, previa verifica di compatibilità con il piano di esercizio del Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2023/2024 e previo controllo della disponibilità dei posti sugli scuolabus. La relativa accettazione dell’istanza avverrà, mediante comunicazione (SMS e P.E.C.), entro 3 giorni lavorativi dalla data di presentazione della stessa.

L’iscrizione può essere effettuata online, esclusivamente a mezzo PC, con accesso tramite SPID e CIE, collegandosi al link https://www.comune.monopoli.ba.it/Servizi/Iscrizione-trasporto-scolastico oppure mediante i CAF convenzionati, attraverso l’istituzione di un servizio di supporto, completamente gratuito, a sostegno di coloro che non dispongono di strumenti informatici per l’effettuazione dell’istanza online.

Il sistema informatizzato accetterà le iscrizioni esclusivamente in favore di coloro che non hanno una posizione debitoria pregressa del nucleo familiare, riferita ai servizi scolastici di Refezione, Trasporto Scolastico e di Asilo Nido Comunale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/01/2025 16:30

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito