Premiazione “Vetrina del Cuore 2026”

Mercoledì 25 marzo alle ore 16,45 nella sala “Brigida-Rozzoli”
Data:

20/03/2026

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Monopoli - Comune di Monopoli

Descrizione

COMUNICATO STAMPA N.6989

Mercoledì 25 marzo 2026 alle ore 16:45, a Palazzo di Città, il Sindaco di Monopoli Angelo Annese e l’Assessora al Commercio Antonella Fiume incontreranno i 25 esercizi commerciali che hanno partecipato al concorso "Vetrina del Cuore".

Dal 16 al 28 febbraio scorso, le foto delle vetrine allestite con creatività e passione sono state pubblicate sulla piattaforma Facebook, dove il pubblico ha potuto esprimere le proprie preferenze attraverso votazioni online.

Durante la serata, saranno proclamate e premiate le tre vetrine che hanno ottenuto il maggior numero di voti. Inoltre, tutti gli altri partecipanti riceveranno una pergamena di riconoscimento per l’impegno e la partecipazione al concorso, che ha contribuito a valorizzare il commercio locale e a rendere ancora più accogliente l’atmosfera della città.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2026 17:53

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito