Descrizione
COMUNICATO STAMPA N.6782
L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Rosanna Perricci, comunica che 298 nuclei familiari, per un totale di 390 minori aventi diritto, risultano beneficiari del contributo economico destinato all’acquisto di materiale di corredo scolastico e dizionari rivolto alle famiglie a basso reddito residenti nel Comune di Monopoli con figli frequentanti la scuola primaria o secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2025/2026.
Il contributo è stato già accreditato sulla tessera sanitaria dei richiedenti riconosciuti come aventi diritto e può essere speso esclusivamente presso le librerie, cartolibrerie ed esercizi commerciali che hanno aderito alla manifestazione di interesse, entro il termine inderogabile del 31/12/2025.
I beneficiari hanno ricevuto un SMS di conferma dell’avvenuto accredito con l’indicazione dell’importo, inviato al numero di cellulare indicato nell’istanza.
Le cartolibrerie aderenti all’iniziativa sono: Computer art, Mille bolle, Minopolis, La coccinella monella, Cassano-Ok bimbo, Il matitone (via Europa Libera), Il matitone (via S. Anna), La trottola Cartolibreria e Emmenne.