Descrizione
AVVISO
Referendum previsti dall’articolo 75 della Costituzione del 8 e 9 giugno 2025
Modalità di riscossione dei compensi per i componenti dei seggi elettorali
Allo scopo di facilitare le operazioni di pagamento delle competenze spettanti ai componenti dei seggi elettorali, si comunica che sarà possibile riscuotere i compensi nelle seguenti modalità, a scelta dell’avente diritto:
a) accredito in c/c bancario e/o postale, fornendo le proprie coordinate postali/bancarie al Servizio Ragioneria, competente alla liquidazione dei compensi, con la compilazione del modulo allegato B, sottoscritto. Tale modulo deve essere presentato in modalità elettronica firmato digitalmente, oppure come scansione del modulo originale cartaceo sottoscritto, accompagnata dalla copia informatica del documento di identità del richiedente, in corso di validità, da inviare a mezzo posta elettronica, al seguente indirizzo: ragioneria@comune.monopoli.ba.it
il tutto da inviare entro e non oltre il 06/06/2025. Si precisa che per effettuare il pagamento con accredito in c/c bancario e/o postale, il conto corrente deve essere necessariamente intestato al beneficiario del compenso.
b) in contanti presso gli sportelli della Tesoreria Comunale, Banca Monte dei Paschi di Siena, Piazza Vittorio Emanuele II, n. 18 Monopoli, in data successiva al giorno delle consultazioni, che verrà comunicata sulla pagina dedicata del sito web del Comune di Monopoli.
Ulteriori indicazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale del Comune di Monopoli alla sezione dedicata alla consultazione elettorale amministrativa.