Reclami- Suggerimenti - Segnalazioni

  • Servizio attivo

Reclami- Suggerimenti - Segnalazioni

A chi è rivolto

Tutti i cittadini

Monopoli

Chi può fare domanda

Tutti i cittadini residenti e non

Descrizione

Il servizio Reclami- Suggerimenti - Segnalazioni consente al cittadino di indicare all'Amministrazione Comunale un disservizio

Come fare

La segnalazione può essere inviata tramite:

  • telefono numero verde 800.25.37.35 - tel. 080.41.40.267
  • posta elettronica urpmonopoli@comune.monopoli.ba.it
  • recandosi presso la sede dell'URP Via Garibaldi n. 8, Monopoli

Cosa serve

Dati anagrafici, dati circostanziali del disservizio contestato

Cosa si ottiene

Parere

Tempi e scadenze

nessuna

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

15 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Sede Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è collocato al piano terra del Palazzo Municipale, con ingresso da Via Garibaldi, civici n. 8,10,12.

Da gennaio 2021 le sedi dell'URP sono anche presenti nelle contrade Cozzana e Antonelli.

L'ufficio eroga anche il servizio Informagiovani.

Via Garibaldi 6, 70043, Monopoli, Bari

Orari al pubblico:

Lun
9.00 - 12.00
Mar
9.00 - 12.00
Mer
9.00 - 12.00
Gio
9.00 - 12.00, 16.00 - 19.00
Ven
9.00 - 12.00
Valido dal 01/01/2021

Contatti

Area Organizzativa I - Affari Generali e Sviluppo Locale

L' A.O. I - Affari Generali e Sviluppo Locale si occupa di avvocatura, suap, sviluppo locale, cultura e comunicazione.

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è il punto di incontro tra il Comune e il cittadino.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito