"Vite - Storie di Felicità" per promuovere il diritto alla felicità

La presentazione dell’evento giovedì 14 novembre alle ore 11 nella Biblioteca Rendella
Data:

11/11/2024

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
Biblioteca comunale "La Rendella"
Biblioteca comunale e Info point turistico © Comune di Monopoli - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

COMUNICATO STAMPA N.6456

Giovedì 14 novembre, alle ore 11:00, presso la Biblioteca Civica "Prospero Rendella" di Monopoli (Piazza Garibaldi, 24), si terrà la conferenza stampa di presentazione di "Vite - Storie di Felicità", uno show motivazionale itinerante che si propone di diffondere la cultura della felicità e del benessere. Organizzata dalla Fondazione della Felicità ETS, l'iniziativa intende costruire un futuro sostenibile dove ciascuno possa vivere in serenità e con pari opportunità, indipendentemente dal contesto sociale e culturale.

L’evento vero e proprio si svolgerà venerdì 15 novembre al Teatro Radar di Monopoli e prevede due incontri gratuiti e aperti al pubblico. La mattina sarà dedicata agli studenti delle scuole medie e superiori, mentre la sera sarà un'occasione di partecipazione per tutta la cittadinanza.

Interverranno alla conferenza stampa: Walter Rolfo, Presidente della Fondazione della Felicità; Angelo Annese, Sindaco del Comune di Monopoli; Rosanna Perricci, Assessore alle Politiche Culturali e Pubblica Istruzione; e Arianna Nardi, Responsabile Marketing di Generali Italia.

Questa iniziativa, patrocinata dal Comune di Monopoli e dalla Regione Puglia, rappresenta un'importante occasione per sensibilizzare giovani e adulti sull'importanza del benessere e della felicità come valore collettivo.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

6456

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/04/2025 10:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito