Descrizione
COMUNICATO STAMPA N.6504
Come consuetudine, anche per le festività natalizie 2024, attraverso uno spot il Sindaco di Monopoli Angelo Annese ha rivolto un messaggio alla cittadinanza.
«Fare il sindaco è molto più che un incarico: è un viaggio fatto di attenzioni, cura e partecipazione, un’esperienza che mi lega profondamente alla nostra comunità. Anno dopo anno è stato un crescendo di emozioni. Ho frequentato luoghi, ho incontrato persone e in maniera spontanea, sono entrate nella mia vita. Un posto speciale però qualcuno nel mio cuore ce l’ha: i bambini che incontro, i ragazzi speciali che abbraccio, gli anziani che mi accolgono, (custodi di saggezza e memoria). In ognuno di essi scopro un mondo unico, fatto di sorrisi, difficoltà e speranze. Ogni momento condiviso è un dono che mi riempie il cuore di gioia, mi regala consapevolezza, mi arricchisce l’animo e mi rende una persona migliore», afferma il Sindaco Annese nel messaggio alla Città.
Il video per la regia di Francesco Fumarola con riprese e montaggio di Vincenzo Alba è stato realizzato tra le vie di Monopoli.