Descrizione
COMUNICATO STAMPA N. 6318
L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli, Rosanna Perricci, comunica che le iscrizioni ai servizi di Refezione Scolastica e di Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2024/2025 dovranno essere effettuate in modalità online.
Indipendentemente dal dispositivo utilizzato (pc, tablet e smartphone) o dal browser usato (Google Chrome, Safari o Firefox), per accedere al servizio è necessario loggarsi al sito www.schoolesuite.it attraverso le credenziali Spid o della Carta di Identità Elettronica (CIE). Ogni utente dovrà preventivamente dotarsi di una pec.
Il sistema informatizzato accetterà le iscrizioni esclusivamente di coloro che non hanno una posizione debitoria pregressa, all’interno del nucleo familiare, riferita ai servizi scolastici di Trasporto Scolastico, Refezione e di Asilo Nido Comunale.
Per la presentazione dell’istanza online, il Comune di Monopoli ha istituito presso i Caf convenzionati un servizio di supporto gratuito a sostegno di coloro che non dispongono di strumenti informatici.