PhEST: biglietto ridotto per chi raggiunge Monopoli in treno

Regionale di Trenitalia vettore ufficiale dell'ottava edizione della mostra
Data:

30/08/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Monopoli - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

COMUNICATO STAMPA N.6013

In treno al PhEST, il Festival internazionale di fotografia e arte, in programma a Monopoli, in provincia di Bari, dal 1° settembre al 1° novembre 2023.

Regionale di Trenitalia Puglia si conferma, anche quest’anno, vettore ufficiale dell’VIII edizione della mostra, con tante soluzioni di viaggio offerte. Nei giorni feriali la città di Monopoli è servita da tre collegamenti ogni ora per Bari e da un collegamento all’ora per Lecce; nel weekend l’offerta è di un treno, mediamente ogni ora, da e per Monopoli.

L’iniziativa rientra fra le attività promosse dal Regionale di Trenitalia in Puglia per incentivare l’utilizzo del treno per motivi di turismo, svago e cultura.

Chi raggiunge la città adriatica a bordo dei treni regionali di Trenitalia per visitare il festival ha diritto a un ingresso ridotto: 6 euro invece di 10. Per ottenere lo sconto basta esibire al botteghino il titolo di viaggio o l’abbonamento.

Spostarsi in treno sta diventando una scelta vincente in termini di risparmio economico e di rispetto per l’ambiente: nei mesi di luglio e agosto Regionale di Trenitalia in Puglia ha registrato un incremento di circa il 10% di viaggiatori rispetto alla scorsa estate, con circa 2 milioni di passeggeri trasportati.

Maggiori info sul sito web trenitalia.com

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

6013

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/01/2025 15:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito