Nuovo campo di gioco e servizi igienici alla Melvin Jones

Il progetto di completamento è stato approvato dalla Giunta Comunale
Data:

05/04/2023

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Monopoli - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

COMUNICATO STAMPA N.5876

Con Delibera di Giunta n. 76 del 31 marzo 2023 è stato approvato il progetto definitivo dei lavori di realizzazione di un campo da gioco nelle aree esterne dell’edificio scolastico in via Melvin Jones con riqualificazione dei servizi igienici dell’importo di € 309.450. Lo comunica l’Assessorato ai Lavori Pubblici.

Il progetto prevede il completamento delle opere, in parte già effettuate a cura e spese dell’Istituto scolastico, per la realizzazione di un campo polifunzionale per attività di pallacanestro, pallavolo e calcetto.

La riqualificazione dei locali igienici è finalizzata all’adeguamento impiantistico ed a garantire l’accessibilità dei servizi della palestra interna e nello stesso tempo anche al campo esterno.

Saranno rifatti tutta la rete fognante, la rete idrica sanitaria, l’impianto termico e l’impianto elettrico. I radiatori in ghisa saranno oggetto di risanamento e successiva pitturazione.

Si provvederà a installare nuove porte interne. L’impianto elettrico sarà oggetto di revisione totale sia per l’utilizzo di lampade a led sia per il rifacimento del quadro elettrico generale da cui sarà possibile gestire le varie utenze.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

5876

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/01/2025 15:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito