Le graduatorie provvisorie per i contributi affitti e gli alloggi ERP

Sono pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Monopoli
Data:

11/10/2024

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

COMUNICATO STAMPA N.6425

L'Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che si è provveduto alla pubblicazione della Graduatoria Provvisoria relativa al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2023 (competenza 2022), oltre alla graduatoria provvisoria per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica disponibili nel Comune, in base al Bando di Concorso Generale n.1/2023 e ai sensi della legge regionale n.10 del 07/04/2014.

A causa del mancato finanziamento da parte di altri enti, quest’anno i contributi per l’integrazione dei canoni di locazione sono stati finanziati in via sperimentale quasi interamente con fondi comunali. Si tratta di un impegno concreto e significativo da parte dell’Amministrazione, che ha voluto garantire un supporto reale alle famiglie che si trovano in situazioni di difficoltà economica, nonostante le complessità del contesto finanziario.

L'Amministrazione rinnova il proprio impegno a monitorare costantemente la situazione abitativa del territorio, con l’obiettivo di sviluppare ulteriori iniziative a favore delle famiglie in difficoltà e rafforzare le misure di welfare locale.

CANONI LOCAZIONE - GRADUATORIA ANONIMA

CANONI LOCAZIONE - GRADUATORIA ESCLUSI

ALLOGGI ERP - GRADUATORIA

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

6425

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/04/2025 10:14

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito