Descrizione
COMUNICATO STAMPA N.6900
La magia del Capodanno torna a illuminare Piazza Vittorio Emanuele II, trasformando il cuore di Monopoli in un palcoscenico unico per celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno. Una serata straordinaria all’insegna della musica, del divertimento e della condivisione, pronta a rinnovare la tradizione di festeggiare tutti insieme, cittadini e visitatori, in un’atmosfera di festa e gioia.
Il 31 dicembre sarà una giornata particolarmente speciale: oltre ai festeggiamenti serali, a metà giornata Monopoli vivrà un momento di grande significato sportivo e simbolico con il passaggio della Fiamma Olimpica, un evento che unisce la città nella celebrazione dello sport e dei valori che esso rappresenta.
Tutte le novità e i dettagli sull’organizzazione e sul programma della serata saranno presentati in anteprima durante la conferenza stampa di venerdì 19 dicembre alle ore 10.45, presso Palazzo di Città. Interverranno il Sindaco Angelo Annese, il Consigliere Comunale delegato al Turismo Francesco Alba e l’Assessore allo Sport Vincenzo Laneve.
Sarà un’occasione per scoprire tutto ciò che renderà il Capodanno di Monopoli un evento indimenticabile, tra musica, spettacolo e la calda atmosfera di una città pronta a salutare il nuovo anno insieme a tutti coloro che vorranno partecipare.