Descrizione
COMUNICATO STAMPA N.5950
L’Assessore alle Politiche della casa Miriam L’abbate comunica che sono aperti i termini per la partecipazione al Bando di concorso generale n.1/2023 ai sensi della legge regionale del 07/04/2014, n.10, per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Monopoli.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente mediante l’utilizzo della piattaforma online il cui link è pubblicato sul sito del Comune di Monopoli entro e non oltre le ore 23:59 del 31/08/2023.
Al bando possono partecipare i nuovi aspiranti all’assegnazione, compresi coloro i quali sono collocati utilmente nella graduatoria definitiva conseguente al Bando anno 2018, tenuto conto che la stessa si riterrà decaduta all’atto di pubblicazione della nuova graduatoria relativa al nuovo Bando. Non possono partecipare al concorso coloro i quali abbiano occupato alloggi abusivamente, ovvero abbiano ceduto senza titolo un alloggio a suo tempo assegnato, ovvero siano destinatari di un provvedimento di rilascio di alloggio occupato o ceduto senza titolo.