Descrizione
COMUNICATO STAMPA N.6608
Da qualche tempo sono in corso sul territorio comunale i lavori di potenziamento della rete elettrica con conseguente chiusura di strade o riduzione di careggiata. Tali interventi, necessari per adeguare la rete elettrica, stanno creando inevitabili disagi alla viabilità soprattutto nelle ore di punta e in prossimità di alcuni luoghi sensibili.
«Siamo consapevoli che la presenza di cantieri e le modifiche alla viabilità possano creare difficoltà negli spostamenti quotidiani, generando disagi a residenti, commercianti e visitatori. Stiamo seguendo da vicino l'andamento dei lavori, mantenendo un costante dialogo con Enel e la Polizia Locale per ottimizzare gli interventi e ridurre al minimo l'impatto sulla circolazione», afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Monopoli Cristian Iaia.
«I lavori in corso sono fondamentali per il miglioramento e la modernizzazione della rete elettrica cittadina. Chiediamo ai cittadini un po' di pazienza e collaborazione durante questo periodo, certi che i lavori in corso porteranno benefici alla comunità in termini di efficienza e affidabilità della rete elettrica. Al termine degli interventi, le strade interessate dai lavori saranno oggetto di un'operazione di rifacimento totale del manto stradale, garantendo così una viabilità più sicura e scorrevole per tutti», conclude Iaia.