Carnevale dei Bambini 2026

Conferenza stampa martedì 10 febbraio 2026, alle ore 12:00
Data:

06/02/2026

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Monopoli - Comune di Monopoli

Descrizione

Monopoli si prepara a vivere la magia del Carnevale con un nuovo appuntamento dedicato ai più piccoli.

Martedì 10 febbraio 2026, alle ore 12:00, nella Sala delle Terre Parlanti del Palazzo San Giuseppe, in via Acquaviva 19, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Carnevale dei Bambini 2026”.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco Angelo Annese, l’Assessora alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci, il Dirigente dell’Area Organizzativa V Lorenzo Calabrese e la E.Q. dei Servizi Sociali Aurelia Longo.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Pro Loco Monopoli “Perla di Puglia”, rappresentata da Francesco Barnabò, con i dirigenti dei quattro Istituti Comprensivi cittadini e dell’Istituto “Luigi Russo”, che partecipano attivamente all’organizzazione, si svolgerà giovedì 12 febbraio e martedì 17 febbraio in Piazza Vittorio Emanuele II.

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il programma della kermesse che, anche per l’edizione 2026, proporrà un ricco calendario di spettacoli, sfilate e momenti di animazione pensati per coinvolgere bambini, famiglie e l’intera comunità cittadina.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/02/2026 13:31

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito