Descrizione
AVVISO PUBBLICO
E' indetta la procedura di selezione per l'assegnazione dei posteggi disponibili, da occupare temporaneamente per l'esercizio del commercio su aree pubbliche per la tradizionale Fiera a Carattere Religioso "Fiera di Santa Lucia" che si svolgerà il giorno 13.12.2025.
L'inizio del montaggio delle strutture avverrà dalle ore 16:00 del 12.12.2025 e il termine delle attività sarà entro le ore 23:00 del 13.12.2025. La strada interessata sarà: Via Cavour, tratto compreso tra Via Umberto e Via Cadorna per n. 60 posteggi.
Gli operatori su aree pubbliche interessati alla concessione temporanea del posteggio alla Fiera di Santa Lucia, dovranno far pervenire le istanze di partecipazione, entro le ore 24.00 del 13.10.2023, complete del codice identificativo della marca da bollo da € 16,00 al Comune, utilizzando esclusivamente la procedura informatica messa a disposizione dall'Ente, disponibile al seguente link:
La concessione del posteggio è valida solo per l'edizione della manifestazione del 13 dicembre 2025.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Comando Polizia Locale, nelle giornate di sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 09.30 alle ore 12.00, telefonando esclusivamente allo 080.41.40.527 oppure allo 080.41.40.531.
È disponibile il supporto tecnico per informazioni riguardanti la registrazione e l'utilizzo del portale www.autorizzo.com, al numero 080.49.59.606 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, oppure via mail alla casella assistenza@autorizzo.com