Progetto "Punti Cardinali for Work" - Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse

Le domande devono pervenire entro le ore 23:59 del 15/06/2025
Data:

06/06/2025

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Il Comune di Monopoli comunica che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di partner di progetto per la partecipazione all’iniziativa regionale "Punti Cardinali for Work. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro", finanziata nell’ambito del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità 5 “Occupazione” (FSE+), Azione 5.1 “Interventi per l’occupazione”.

L’obiettivo è costituire un partenariato qualificato per la progettazione e successiva realizzazione di attività rivolte all’orientamento, alla formazione e all’inclusione lavorativa, con particolare attenzione a soggetti disoccupati, inoccupati e categorie vulnerabili, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

I soggetti interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell’avviso.

L’avviso completo, comprensivo dei requisiti di partecipazione, dei criteri di valutazione e delle modalità di presentazione della domanda, è disponibile in allegato in questa pagina.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Monopoli ai seguenti recapiti:

monia.manchisi@comune.monopoli.ba.it – tel. 080 4140360

cosima.mileti@comune.monopoli.ba.it – tel. 080 4140358

 

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 23:59 del 15/06/2025

L'ASSESSORA ALLE POLITICHE GIOVANILI         IL DIRIGENTE AREA ORGANIZZATIVA V

       Avv. Antonella Fiume                                            Dott. Lorenzo Calabrese

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/06/2025 19:30

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito