Descrizione
Procedura di stabilizzazione del personale precario ai sensi dell’art. 3, comma 5, del Decreto Legge n. 44 del 22 aprile 2023, finalizzata all’assunzione a tempo pieno (36 ore) di un (1) “specialista in attività amministrative” dell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D) e di un (1) “istruttore amministrativo” dell’Area degli Istruttori (ex cat. C) presso il Comune di Monopoli.
È indetta una procedura di stabilizzazione, riservata ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 3, comma 5, del Decreto-Legge 22 aprile 2023, n. 44, assunti con contratto di lavoro a tempo determinato presso il Comune di Conversano, ente capofila dell’Ambito territoriale sociale, i quali abbiano effettivamente svolto la propria attività lavorativa/servizio presso il Comune di Monopoli.
La procedura è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, presso il Comune di Monopoli, di n. 2 unità di personale, così individuate:
• n. 1 Specialista in attività amministrative – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D);
• n. 1 Istruttore amministrativo – Area degli Istruttori (ex categoria C).
La stabilizzazione avviene, a domanda dell’interessato, previo colloquio selettivo e all’esito della valutazione positiva espressa nella relazione del Responsabile di riferimento sull'attività lavorativa svolta dal dipendente. L’Ente garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, in conformità anche a quanto disposto dall’art. 57 del D. Lgs n. 165 del 30.03.2001.
Tutte le comunicazioni di cui al presente avviso saranno pubblicate nel sito web del Comune di Monopoli, in Albo Pretorio on line, in Amministrazione Trasparente nonché sulla piattaforma governativa inPA.