Descrizione
“MONOPOLI MARE PER TUTTI 2024”
Servizi di “Assistenza e salvamento a mare” e “Assistenza ai bagnanti diversamente abili” per la stagione balneare 2024.
L’affidamento ha per oggetto i seguenti servizi, relativi alla stagione balneare 2024:
A. Servizio di assistenza e salvamento a mare, al fine di tutelare la sicura balneazione e l'incolumità dei fruitori del litorale, in attuazione dell'Ordinanza di Sicurezza Balneare della Capitaneria di Porto e Regione Puglia dell'anno in corso e/o loro precedenti ordinanze se confermate;
B. Servizio di Assistenza ai bagnanti diversamente abili, quale ausilio volto ai soggetti con disabilità motorie e/o sensoriali per la fruizione delle spiagge libere accessibili individuate e attrezzate dall’Amministrazione in attuazione della L.R. n. 48/2018.
Sono compresi e compensati nei servizi anche la messa in opera, la manutenzione, la cura e la custodia – per tutta la
durata degli stessi - dell’attrezzatura nella disponibilità dell’Amministrazione (dettagliatamente indicata al par. 5, che sarà formalmente consegnata in uso con apposito verbale), nonché l’utilizzo di materiale proprio dell’Aggiudicatario necessario all’espletamento del servizio, al fine di conformare lo stesso alle vigenti ordinanze.
Termine di presentazione della manifestazione di interesse alle ore 12.00 del 24/04/2024.