Descrizione
AVVISO PUBBLICO
IL DIRIGENTE DELL'AREA ORGANIZZATIVA V
(Pubblica Istruzione, Sport, Associazionismo, Solidarietà Sociale, Politiche Abitative e Trasporto pubblico Locale)
Premesso che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 264 del 12/12/2023 l’ Amministrazione Comunale, in occasione delle Festività Natalizie, ha approvato l'organizzazione della “La Gentil....tombola", al fine di offrire due divertenti pomeriggi di scambio e socializzazione tra i più piccoli, attraverso il tradizionale gioco della tombola;
RENDE NOTO CHE
sono aperte le iscrizioni alla manifestazione “La Gentil...tombola" a cui potranno partecipare i bambini residenti nel Comune di Monopoli, di età compresa tra i 7 e i 12 anni, accompagnati da un adulto;
La manifestazione in questione si svolgerà presso la "Sala delle Terre Parlanti" in Vico Acquaviva n. 19 a Monopoli, nelle giornate del 28/12/2023 e del 04/01/2024 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 circa e sarà organizzata e realizzata con la collaborazione dell'Associazione Smile's friend di Monopoli.
CHI PUO’ FARE RICHIESTA
Possono presentare richiesta, per accedere all’evento, gli adulti di riferimento di bambini residenti nel Comune di Monopoli, di età compre tra i 7 e i 12 anni.
COME FARE RICHIESTA
La richiesta per partecipare alla manifestazione dovrà essere presentata, dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro e non oltre le ore 23:59 del 21 dicembre 2023, mediante l’invio di una email, esclusivamente all’indirizzo: luana.demarco@comune.monopoli.ba.it che dovrà indicare :
• nome, cognome e data di nascita del bambino e generalità dell'adulto accompagnatore (si precisa che compilando una delega in loco, sarà possibile affidare i minori agli operatori dell'Associazone Smile's friend che ne acquisirannno la custodia, per tutta la durata dell'evento, ma si esimeranno da responsabilità relative ad eventuali danni cagionati dai minori a se e agli altri);
• indicazione della giornata in cui si intende partecipare alla tombolata tra il 28/12/2023 e il 04/01/2024;
Non saranno accettate le richieste pervenute oltre il suindicato termine. Farà fede la data e l’orario di ricezione della mail.
ESAMINA DELLE RICHIESTE
Dopo la scadenza dei termini per l’invio delle email, l’ufficio Servizi Sociali del Comune esaminerà le richieste pervenute e predisporrà un elenco dei minori con le indicazioni relative all'organizzazione delle due giornate.
CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE
I beneficiari riceveranno una email con la conferma di partecipazione alla manifestazione e con l'indicazione della fascia oraria a cui potranno partecipare ed eventuali indicazioni relative alla realizzazione.
IL DIRIGENTE DELL'AREA ORGANIZZATIVA V
(Pubblica Istruzione, Sport, Associazionismo, Solidarietà Sociale,
Politiche Abitative e Trasporto pubblico Locale)
Dott.ssa Lorenzo CALABRESE