Convocazione prova scritta Specialista in attività economico – finanziarie (Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni)

Venerdì 4 luglio 2025 alle ore 9
Data:

18/06/2025

Tempo di lettura:

1 min

© Comune di Monopoli - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si avvisano i candidati iscritti alla procedura di interpello in oggetto che la prova scritta si svolgerà in data 04/07/2025 alle ore 09:00 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Vincenza Sofo” sita in Monopoli alla via S. Anna, nr. 96.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identificazione in corso di validità. La prova avrà durata di 3 ore e consisterà in un questionario a risposta aperta e sintetica, come indicato all’art. 6 dell’avviso di interpello. 

Durante la prova, i candidati non potranno avvalersi di alcun testo, libro, opera, codice, testo di legge, anche non commentato, né di apparecchiature telefoniche o elettroniche o informatiche, pena l’esclusione dalla procedura. 

La commissione di concorso sarà coadiuvata da un comitato di vigilanza composto da dipendenti comunali, nominato dal responsabile della procedura concorsuale.

Per quanto non previsto nel presente avviso, si rinvia all’avviso di interpello cod. INT_2025_MONOPOLI_SPECECOFIN. Si dispone che il presente avviso sia inviato via PEC a tutti i soggetti iscritti alla procedura di Interpello per il profilo di Specialista in attività economico-finanziarie.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/06/2025 07:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito