Avviso pubblico - Vetrina del cuore 2025

Il Comune indice il concorso fotografico “Vetrina del cuore 2025”. Proroga scadenza 11/02/2025 .Tutte le foto saranno pubblicate dal 12.02.2024
Data:

10/02/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Avviso Proroga

Si comunica che la scadenza del concorso fotografico è stata prorogata al giorno 11.02.2025. Tutte le foto pervenute accorpate per ogni singolo operatore economico candidato saranno pubblicate contemporaneamente dal 12.02.2024 e resteranno in pubblicazione disponibile per il voto fino al 28 febbraio 2025.

Avviso pubblico

VETRINA DEL CUORE 2025

Il Comune di Monopoli, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 6 del 24.01.2025, indice la prima edizione del concorso fotografico “Vetrina del cuore 2025

Regolamento:

art.1 Finalità del Concorso

Il presente concorso mira a promuovere e valorizzare il territorio comunale stimolando i negozianti di Monopoli all’abbellimento delle vetrine dei propri locali con allestimenti ispirati al tema di San Valentino.

Art. 2 Partecipanti

La partecipazione al concorso è libera, gratuita ad aperta a tutte le attività commerciali, artigianali e ai pubblici esercizi presenti nel territorio comunale che siano dotati di Vetrina.

Art. 3 Iscrizione e modalità di partecipazione

Coloro che intendono partecipare devono compilare ed inoltrare il modulo di partecipazione allegato al presente avviso, corredato da max n. 3 fotografie a colori in formato digitale (non alterate e rielaborate con l’applicazione di filtri), all’indirizzo urpmonopoli@comune.monopoli.ba.it entro il 10.02.2025 specificando nell’oggettoconcorso fotografico Vetrina del cuore 2025.

Si precisa che le richieste pervenute oltre la data predetta non saranno prese in considerazione.

Art. 4 Svolgimento

Il materiale fotografico pervenuto sarà esaminato e pubblicato con l’indicazione dell’attività commerciale cui si riferisce su una pagina a ciò dedicata all’interno del profilo Facebook istituzionale della Città di Monopoli. Il Comune di Monopoli promuoverà l’iniziativa anche attraverso i canali social istituzionali attualmente attivi (facebook).

Tutte le foto pervenute accorpate per ogni singolo operatore economico candidato saranno pubblicate contemporaneamente dal 11.02.2024 e resteranno in pubblicazione disponibile per il voto fino al 28 febbraio 2025.

Chiunque potrà manifestare il proprio voto liberamente e semplicemente apponendo esprimendo una reazione (tipo like) sulla vetrina di proprio d’interesse.

Art. 5 Condizioni di partecipazione

Le vetrine relative alle foto inviate dovranno essere mantenute inalterate fino allo scadere del termine previsto per la votazione.

Non saranno ammessi alla partecipazione gli allestimenti che ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione risultino in contrasto con il decoro urbano, che risultino offensive e/o discriminatorie.

Altresì saranno escluse le domande inoltrate in modalità diversa da quella richiesta, quelle che omettano di inserire tutti i dati richiesti dal modulo di adesione, nonché quelle prive delle fotografia/e ed infine quelle che presentino alterazioni e/o non risultino visualizzabili.

Art. 6 Accettazione delle regole

Con l’inoltro della partecipazione implica l’accettazione incondizionata delle regole del presente Avviso.

Art. 7 Premiazione e vincitore

La vetrina vincitrice del concorso sarà scelta sulla base delle preferenze indicate dalla giuria popolare che designerà il Vincitore della prima edizione del concorso il quale:

- riceverà il riconoscimento del Sindaco e dall’Assessorato al Commercio del Comune di Monopoli durante apposita conferenza stampa

- Riceverà visibilità contestualmente alla pubblicazione degli esiti del concorso attraverso acquisizione a cura e spese del Comune di Monopoli di appositi spazi sui media web e cartacei.

Art. 8 Trattamento dei dati

Tutti i dati trasmessi saranno trattati esclusivamente per l’espletamento del presente concorso.

L’assessore al Commercio e Attività Produttive

Antonella Fiume

Data di pubblicazione 24/01/2025

A cura di

Commercio

L'Ufficio Commercio si occupa del rilascio delle autorizzazioni e delle licenze necessarie per poter esercitare un'attività commerciale nel territorio Comunale.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/04/2025 10:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito