Avviso Pubblico “Insieme per … DIRE NO ALLA VIOLENZA”

Elenco beneficiari dei voucher
Data:

20/11/2023

Tempo di lettura:

3 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

AVVISO PUBBLICO

IL DIRIGENTE DELL'AREA ORGANIZZATIVA V

(Pubblica Istruzione, Sport, Associazionismo, Solidarietà Sociale, Politiche Abitative e Trasporto pubblico Locale)

Premesso che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 236 del 20/11/2023 Amministrazione comunale, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne in programma il 25/11/2023, ha approvato la manifestazione “Insieme per … DIRE NO ALLA VIOLENZA” al fine di valorizzare e sensibilizzare la partecipazione attiva della cittadinanza sulle tematiche di contrasto alla violenza di genere attraverso la visione del film “C'è ancora domani” (2023) diretto ed interpretato da Paola Cortellesi presso il Multisala “Red Carpet Cinema” di Monopoli.

RENDE NOTO CHE

sono aperte le iscrizioni alla manifestazione “Insieme per … DIRE NO ALLA VIOLENZA” a cui potranno partecipare 500 donne Monopolitane maggiorenni, una per ogni nucleo famigliare, per assistere alla proiezione cinematografica del film “C'è ancora domani” (2023) diretto ed interpretato da Paola Cortellesi, attraverso l’ottenimento di un voucher valido per l’accesso di due persone, di cui una preferibilmente di sesso maschile, in numero massimo di 1000 beneficiari.

La manifestazione in questione si svolgerà presso la Multisala Red Carpet Cinema in Via Baione, 70043 Monopoli (BA) nella giornata del 25/11/2023 secondo la programmazione delle proiezioni a partire dalle ore 16.00 e fino alle ore 20.30;

CHI PUO’ FARE RICHIESTA

Possono presentare domanda per accedere all’evento le donne maggiorenni residenti nel Comune di Monopoli, nel limite di una per ogni nucleo famigliare.

COME FARE RICHIESTA

La richiesta per la visione del film dovrà essere presentata, dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro e non oltre le ore 12:00 del 23 novembre 2023 (prorogato alle ore 13:00 del 24 novembre 2023), mediante l’invio di una e-mail, esclusivamente all’indirizzo luana.demarco@comune.monopoli.ba.it e deve indicare obbligatoriamente:

  • Generalità della richiedente quali nome, cognome, data di nascita e codice fiscale;
  • Numero del documento di identità.

Non saranno accettate le richieste pervenute oltre il suindicato termine. Farà fede la data e l’orario di trasmissione.

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

Dopo la scadenza dei termini per l’invio delle email l’ufficio Servizi Sociali del Comune esaminerà le domande pervenute e predisporrà un elenco di istanze idonee, in possesso dei requisiti richiesti, secondo l’ordine cronologico di arrivo.

Le richieste presentate da più di una donna appartenente allo stesso nucleo, saranno ritenute tutte non ammissibili.

Le prime 500 richieste saranno considerate beneficiarie del voucher e riceveranno un’email di conferma allo stesso indirizzo di posta elettronica utilizzato per l’invio della richiesta.

EROGAZIONE DEL VOUCHER

I beneficiari che riceveranno l’email con il voucher di conferma, potranno ritirare i biglietti di ingresso e scegliere la fascia oraria della proiezione e i posti in sala per la visione del film, direttamente presso il Multisala “Red Carpet Cinema” a partire da venerdì 24 novembre, durante gli ordinari orari di apertura serale e sabato 25 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Non sarà garantita la conferma della prenotazione in caso di mancato ritiro del biglietto nei giorni e negli orari anzidetti.

F.to Il Dirigente Area Organizzativa V dott. Lorenzo Calabrese

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'elenco dei beneficiari dei voucher per la visione del film è sotto allegato

Monopoli 24/11/2023

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/01/2025 15:05

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito