Descrizione
L’Assessore ai Servizi Sociali Miriam L’Abbate e il Dirigente dell’Area V dott. Lorenzo Calabrese comunicano che con Determinazione Dirigenziale n. 236 del 17/02/2025 è stato approvato l’elenco degli ammessi relativi all’Avviso Pubblico rivolto a disabili e anziani ultra 65enni interessati ad usufruire di n. 15 accessi ingressi gratuiti alla piscina comunale per la sessione sportiva 1 marzo 2025- 14 giugno 2025.
Tenuto conto si è registrato un numero eccezionale di domande idonee ricevute, al fine di responsabilizzare i beneficiari della suddetta iniziativa e al tempo stesso di garantire il più alto livello possibile di partecipazione, si stabilisce per gli ammessi alla sessione sportiva 1 marzo 2025 - 14 giugno 2025, l’obbligo di garantire almeno n. 2 ingressi mensili alla piscina comunale.
In caso di mancato raggiungimento dell’obbligo minimo di presenza si perderà il beneficio precedentemente riconosciuto e contestualmente si procederà con lo scorrimento della graduatoria degli idonei.
Infine si ricorda che gli utenti beneficiari dovranno concordare direttamente con i responsabili dell’impianto natatorio tempi e modalità di fruizione piscina presentando ai responsabili dell’impianto sportivo un certificato medico che attesti l’idoneità a svolgere attività ludico – sportiva.
Si allega:
-Determinazione Dirigenziale n. 236 del 17/02/2025
- elenco degli ammessi e idonei in lista d’attesa alla sessione sportiva 1 marzo 2025 - 14 giugno 2025;
- elenco domande escluse;
L’Assessore alle Politiche Sociali Il Dirigente dell’A.O V
Avv. Miriam L’ABBATE Dott. Lorenzo CALABRESE