Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | lunedì 30 novembre 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
ServiziOnline

 
Bacheca Piccoli Annunci Bacheca Piccoli Annunci
Tutti gli annunci » Cerco lavoro Devi aver fatto login per fare la sottoscrizione

pulizie,babysitter
Annuncio ID: 3874 Stato: Aperto
Categoria: Cerco lavoro Motivo? No
Inserito il: 04/06/2013 Inserito da: Marica
Dettagli: Ragazza 24 anni,diplomata,cerca lavoro come collaboratrice domestica o baby sitter.Esperienza in entrambe le attività,serietà e disponibilità immediata.num 3356351499

Votazione
  Votes For 33%       Votes Against 67%       (3 votes)

Come votare?

Commenti
By Indignato @ 05/06/2013
Non è educato riportare tante volte di seguito lo stesso annuncio in modo da togliere spazio agli altri, ed è una pessima pubblicità per chi lo inserisce, segno di poco rispetto, per non dire alcuno, verso gli altri, e anche sintomo di superficialità. Va bene il farsi pubblicità, il farsi conoscere, ma ci sono dei limiti di decenza da rispettare.

By marica @ 07/06/2013
;) chi si fa gli affari suoi campa 100 anni!Segui sto consiglio caro indignato e non ti scaldare assai per ste fesserie!

By altra indignata @ 08/06/2013
Cara Marica peccato che tu non capisca cosa vuol dire la parola "RISPETTO" e ti posso assicurare che se davvero vuoi trovare lavoro come collaboratrice domestica e a maggior ragione come baby sitter devi avere un approccio diverso con la gente anche nei confronti di coloro che non condividono il tuo modo di fare tra cui inserire a ripetizione il tuo annuncio:non è così facendo che troverai presto lavoro anzi...Non prenderlo come rimprovero ma come semplice consiglio. PS chiediti perchè hai ricevuto così tanti commenti negativi!

By marica @ 10/06/2013
Il rispetto cara altra indignata si vede da ste cose,anche farsi gli affari propri è una questione di rispetto,perchè se io personalmente vedo postare annunci uno dietro l'altro non sto a sindacare su quello che fa questa persona,perchè sono problemi suoi.Non credo che debba essere tu a dirmi se troverò lavoro o no perchè per tua informazione sono una persona seria e rispettosa che non ha dato mai problemi anzi...penso che ora come ora ognuno debba fare di tutto e pensare prima a sè e poi agli altri per trovare un lavoro e mettersi in risalto perchè i tempi che corrono sappiamo quelli che sono.I commenti negativi li ho ricevuti perchè la gente ha sempre da ridire su tutto e non si fa gli affari propri ecco perchè ma te lo dico francamente a me tutti sti commenti da un orecchio mi entrano e dall'altro escono...cordiali saluti ;)

By marica @ 10/06/2013
ho sbagliato a scrivere...mettici un NON davanti alla prima frase "Il rispetto non si vede da ste cose"

By altra indignata @ 10/06/2013
Mia cara Marica non è sbagliato rimettere di tanto in tanto gli annunci ma metterne ben 7 di seguito come hai già fatto tu e occupare in un solo botto l'intera pagina certo che vuol dire fregarsene degli altri e pensare solo a se stessi e a quanto pare ci riesci veramente bene!Piuttosto che chiedere scusa agli altri tu continui a perseverare e a fare la permalosa ma come ti ho gia detto questo non ti fa assolutamente onore.Comunque sia ti faccio tantissimi in bocca al lupo!

By marica @ 12/06/2013
Non è permalosità ma dire ciò che penso e credo che si sta facendo un casino per niente...non devo chiedere scusa a nessuno e tanto meno dare altre spiegazioni.E comunque crepi il lupo!

By Crusca @ 12/06/2013
Se uno sputa per terra o getta spazzatura per strada davanti ai miei occhi io posso decidere di "farmi i fatti miei" oppure no.
E se decidessi di non farmeli comunque starei agendo nel mio interesse perché uno spazio di tutti è anche mio e non mi starei intromettendo negli affari di quella persona!

Resta il fatto che quella persona sarà un/a gran cafone/a.

La buona educazione esiste ovunque, basta cercare so google "Nettiquette".

A buon intenditor...

By roby @ 12/06/2013
Lascia perdere.. con sta ragazza non c'è speranza,è così punto e basta...quando capirà,sempre se ciò un giorno accadrà,sarà sempre molto tardi!

By marica @ 14/06/2013
Crusca...ma cosa centra l'esempio della spazzatura...parliamo di due azioni completamente diverse.Prima di tutto qui non c'è nessun limite di quanti annunci si possono postare,quindi...poi non vedo perchè indignarsi e rompere le scatole,ma postatene pure voi 5 alla volta!Sai che mi importa!Ho di meglio da fare che farmi ingrossare il fegato per ste stupidaggini!La cafonaggine e la maleducazione si vedono in altre circostanze e ti posso assicurare che divento così solo se mi "girano".Per il resto risparmiami la lezioncina sulla nettiquette,non mi serve :)

By marica @ 14/06/2013
Roby...mi conosci per caso che parli così?Non devo capire proprio nulla,piuttosto imparate voi a non attaccarvi alle sciocchezze...da ridere mi viene! :)

By Crusca @ 14/06/2013
@marica
La buona educazione no si misura solo dove fa comodo.
Che differenza c'è fra essere maleducati gettando una carta per terra o esserlo riempiendo una bacheca che è di tutti con solo i propri messaggi?

Le "buone maniere" su internet dicono che è segno di cattiva educazione ripete continuamente gli stessi messaggi, questo perché si oscura la visibilità dei messaggi altrui per il solo interesse personale.

Non è necessario che ci sia un limite "imposto", basta il buon senso per limitare certi comportamenti.

Probabilmente Lei è fra quelle persone che non gettano le carte per terra perché sa che prenderebbe una multa e non per senso civico.

Vedo bene che la "lezioncina" non Le serve, ha infatti deciso di ignorare il vivere civile e di fare i fatti sui fregandosene del rispetto della comunità.

Continui così, va alla grande! (Povero bambini se mai ne troverà qualcuno da "educare"!)


By roby @ 14/06/2013
Mia cara non ti conosco e nè tantomeno mi interesserebbe conoscere una ragazza come te:egoista,egocentrica e non educata. Anch'io la penso come crusca e tutti gli altri e dubito che tu possa trovare il lavoro che cerchi:"IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO!" Sai quale potrebbe essere la cosa migliore e più sensata che potresti fare? Smettila di perdere tempo a rispondere ai nostri commenti che hanno il solo obiettivo di farti ravvedere su alcuni tuoi atteggiamenti sbagliati e concentrati di più nel cercar lavoro e soprattutto nel farti una BUONA PUBBLICITA'!!!

By marica @ 16/06/2013
Cara Crusca con i bambini mi sono sempre trovata benissimo e nessuno mai si è lamentato,quindi puoi pensarla come vuoi,te lo dico francamente,il giudizio delle persone "so tutto io" che credono di insegnare qualcosa agli altri con il loro atteggiamento altezzoso e finto alto locato,non mi interessa!E già assai che non ti ho mandato a farti benedire e ti sto a rispondere.Tante buone cose :)


Roby..egoista ed egocentrica non sono dei difetti che mi riguardano e non sta a te giudicare perchè ti ripeto non mi conosci e non si può giudicare una persona da ste sciocchezze.Ineducata lo divento quando la gente si attacca alle fesserie mi fa innervosire.Non sta a te dire ciò che devo fare e sai cosa me ne frega dei vostri commenti!Ti ripeto mi viene solo da ridereeeee :)

By Crusca @ 16/06/2013
si commenta da sola...

By roby @ 17/06/2013
SBAGLIARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO. A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!

By roby @ 17/06/2013
SBAGLIARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO. A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!

By roby @ 17/06/2013
HO PUBBLICATO I 2 COMMENTI SOLO PER ERRORE:UNO BASTA E AVANZA E POI... NON VORREI MAI ESSERE PARAGONATO AD UNA RAGAZZA DI NOME MARICA!

By marica @ 17/06/2013
Roby e dalle co sti riferimenti teorici...perseverare è diabolico...!ahahah manco che ca** ho fatto,guarda meglio che mi sto zitta se no mando pure a te a farti benedire!poi te lo potevi risparmiare l'ultimo commento,sei un pò infantile e prevenuto nel giudicare una persona che nemmeno conosci ;) manco dovrei risponderti però se mi stizzi possiamo continuare pure all'infinito!Sapessi quante risate mi sto facendo a leggere sti commenti! :D :D

Inserisci il tuo commento


  Name (required)
  Email (required)
  Website

Inserisci il codice che vedi sopra nell'area sottostante

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Dichiarazione di Accessibilità - Storia del Sito