Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | lunedì 26 ottobre 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
ServiziOnline

 
Bacheca Piccoli Annunci Bacheca Piccoli Annunci
Tutti gli annunci » Vendo Devi aver fatto login per fare la sottoscrizione

richiesta
Annuncio ID: 3337 Stato: Aperto
Categoria: Vendo Motivo? No
Inserito il: 20/01/2013 Inserito da: ant
Dettagli: Invito rivolto a tutti coloro che inseriranno annunci di vendite immobiliari: richiedete prezzi a livelli di mercato attuali, scordatevi i prezzi finora applicati, il prezzo lo decide il mercato (domanda e offerta) e non il proprietario, inoltre è inutile che li offriate alle ag. imm. ai prezzi che voi decidete sperando che quest'ultime vi possano fare il miracolo.

Votazione
  Votes For 100%       Votes Against 0%       (1 votes)

Come votare?

Commenti
By giuseppe @ 20/01/2013
non si vende più niente, il prezzo di mercato oggi è ...... zero. il fatto è che se le case nuove costano ancora 250.000 € l'usato non può essere regalato!!!!!! il fatto è che poi per fare uno scavo viene richiesto chissà cosa da parte della pubblica amministrazione, permessi, autorizzazioni, commissioni ecc ecc. quindi il prezzo sale. è un circolo vizioso da cui non usciremo più, se non col fallimento globale.

By mp (mariapia.brunetti@agenziaentrate.it) @ 21/01/2013
sei catastrofico

By giuseppe @ 21/01/2013
vedo che hai un indirizzo postale elettronico da dipendente statale, quindi per voi tutto è garantito fino alla morte, quindi per voi nulla è catastrofico.

By rita @ 04/02/2013
il sig. giuseppe ha pienamente ragione....non si può svalutare un immobile solo x la crisi.. lo si mette in vendita anche x recuperare le spese pubbliche di cui un proprietario è costretto a far fronte...ma se un appartamento nuovo di appena 60mq.ti chiedono 200.000 euro,come si può solo pensare di vendere un usato di 120mq meno di 200.000 ????è umanamente impossibile....a meno che ci sia una forte necessità personale....questo è il mio modo di pensare....

Inserisci il tuo commento


  Name (required)
  Email (required)
  Website

Inserisci il codice che vedi sopra nell'area sottostante

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Dichiarazione di Accessibilità - Storia del Sito