Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 27 ottobre 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
ServiziOnline

 
Bacheca Piccoli Annunci Bacheca Piccoli Annunci
Tutti gli annunci » Altro Devi aver fatto login per fare la sottoscrizione

lavoro ma dov è???
Annuncio ID: 2141 Stato: Aperto
Categoria: Altro Motivo? No
Inserito il: 23/03/2012 Inserito da: estetista
Dettagli: SALVE SONO UN'ESTETISTA DIPLOMATA AL SECONDO ANNO , ORA CERCO LAVORO IN QUALCE CENTRO ESTETICO , MA IL LAVORO DOV è?? NON C'è O NON LO VOLETE DARE VOI?? HO VISTO ESTETISTI E PARRUCCHIERI ED ESTETISTI MOLTO AGGUERRITI NEI NOSTRI CONFRONTI CHE QUALCHE VOLTA( PARLO PER ME) O MEGLIO RARAMENTE LAVORIAMO IN CASA, è VERO NOI NON PAGHIAMO LE TASSE AVETE RAGIONE , AL VOSTRO POSTO MI SAREI ARRABIATA ANCHE IO , MA SE VOI NON ASSUMETE NOI CHE ABBIAMO DATO FIOR FIOR DI SOLDI TEMPO E PASSIONE PER UN CORSO DI TRE ANNI CHE DOBBIAMO FARE ???? NON DOBBIAMO FARE NULLA ??? DOBBIAMO STARE A GIRARCI PI POLLICI ?? DITEMI VOI

Votazione
  Votes For 100%       Votes Against 0%       (1 votes)

Come votare?

Commenti
By Fede @ 23/03/2012
ma soprattutto direi...che se quando andiamo in un centro estetico..ci spezzano le gambe quando dobbiamo pagare...che ben venga chi ci fa spendere molto ma molto meno,..facendo lo stesso lavoro

By lea @ 23/03/2012
e la maggior parte dei soldi se li tengono i titolari, pagando le dipendenti una miseria...

By estetista (napQ4j) @ 23/03/2012
AVETE RAGIONE A ME PIACEREBBE LAVORARE IN UN CENTRO ESTETICO , MA NON ASSUMONO O TENGONO A NERO , MA SOPRATUTTO PER QUALE ARCANO MOTIVO TENETE LE PERSONE A NERO SIETE I PRIMI CHE FATE GLI SCONTRINI FALSI (CIOè METTONO LA CIFRA INFERIORE DI QUELLA PAGATA REALMENTE) E POI VI LAMENTATE CHE SI LAVORA IN CASA , MA IO DICO CHE CAZ... PRETENDONO ?? BHO!!!

By pensateci @ 24/03/2012
Non sono un estetista ma ho un attività: voi non potete neanche immaginare i costi che una persona ha per la suta attività! Pensate che io devo mettere fisso da parte al mese circa 600,00 solo per alzare la serranda!

By estetista @ 24/03/2012
ok io ti capisco , ma il comportamento vche hanno le estetiste e i parrucchieri di monopoli è senza senso, sono i primi che non permettono alle nuove leve di lavorare , se le prendono le tengono a nero e le pagano una miseria ,e poi si lamentano che si lavora in casa , come hanno inizziato loro, perchè bisogna sapere che quasi tutte le estetiste e oparrucchieri di monopoli hanno inizziato in casa evadendo le tasse , cioè la stessa cosa di cui ci incolpano adesso, la miaq semplice richiesta è quella di farci lavorare, e di essere più onesti anche loro .

Inserisci il tuo commento


  Name (required)
  Email (required)
  Website

Inserisci il codice che vedi sopra nell'area sottostante

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Dichiarazione di Accessibilità - Storia del Sito