Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 26 maggio 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
ServiziOnline

 
Bacheca Piccoli Annunci Bacheca Piccoli Annunci
Tutti gli annunci » Altro Devi aver fatto login per fare la sottoscrizione

INDIGNAZIONE TOTALE....
Annuncio ID: 2004 Stato: Aperto
Categoria: Altro Motivo? No
Inserito il: 22/02/2012 Inserito da: MONOPOLI
Dettagli: E UNO SCHIFO CIO'CHE STA CAPITANDO SIA A MONOPOLI,CHE DINTORNI,LA GENTE LAVORA,SI AMAZZA DALLA MATTINA FINO LA SERA,E QUANDO DEVONO ESSERE PAGATI,RITARDANO,O SALTANO I PAGAMENTI...E UNA SITUAZIONE CHE SI STA VERIFICANDO SPESSO A MONOPOLI PER DEI LAVORATORI DI UNA DITTA(con sede fuori monopoli,di cui non faccio nome)CHE DAL 15 DEL MESE NON SONO STATI PAGATI,E CHE RISCHIANO DI SALTARE QUESTO MESE LO STIPENDIO,PERCHE'LA LORO DITTA NON HA SOLDI PER PAGARLI,DATO CHE COI SOLDI RICEVUTI DAL COMUNE X PAGARE GLI OPERAI,HANNO PAGATO I LORO DEBITI AZIENDALI,E I POVERI LAVORATORI RISCHIANO DI NON AVER NULLA....e gia'noi che abbiamo da pagare fitti,mutui,bollette,prestiti,e dare da mangiare ai nostri figli,che facciamo?GENTE CHE NON HA PIU'SOLDI PER MANGIARE,E CHIEDONO A PARENTI DI AIUTARLI(il mio caso,e non sono solo io,ce molta gente come me!!!)FINO A QUANDO POSSONO AIUTARCI???NOI LAVORIAMO????QUINDI DEVONO PAGARE,ALTRIMENTI ANDREMO DA LORO A MANGIARE,A FARCI PAGARE LE BOLLETTE????non possiamo far nulla perche potremmo rischiare il POSTO DI LAVORO...quindi???SPERO CHE QUALCUNO LEGGA QUESTO ANNUNCIO E CI DIA QUALCHE CONSIGLIO...PERCHE'NON SAPPIAMO COME MUOVERCI!!!!!!!

Votazione
  Votes For 100%       Votes Against 0%       (1 votes)

Come votare?

Commenti
By morgana @ 22/02/2012
cercate di dare risalto alla situazione, magari contattando i giornali locali o le reti televisive, purtroppo è una cosa risaputa quella dei ritardi dei pagamenti dal comune(e non solo a Monopoli)il consiglio che mi sentirei di darvi è di fare "rumore".....

By STEFANO @ 22/02/2012
fate i nomi !!!! finchè nessuno di noi fa i nomi tutti cammineranno a testa alta in questo paese!! bisogna gridare il nome di chi non è onesto!!! sempre e comunque!! FATE QUESTI STRAMALEDETTI NOMI !!!

By Michele Z. @ 22/02/2012
Situazione vergognosa!

By maria (bacheca piccoli annunci monopoli) @ 22/02/2012
Sono solidale con voi,e mi sento di consigliarvi di segnalare tutto ciò a SetteNews alla redazione.Vi sono vicina.Mary.

By lucia @ 22/02/2012
Se siete in tanti nella stessa situazione UNITEVI E FATELO SAPERE!!!! Tramite i giornali locali e organizzando una protesta al comune in modo che qualcuno vi veda.
Avete un pezzo di carta firmato dove è attestato quello che vi spetta?
Andate da un patronato e fatevi seguire a livello legale!!!! MUOVETEVI!!! Date il via che certamente vi verranno dietro.
Non dovete avere paura perchè alla fine cosa avete da perdere?? Un lavoro?? E questo secondo voi si può defnire tale?? Un lavoro è un diritto oltre che un dovere. Voi il vostro dovere lo avete e lo fate, MA I VOSTRI DIRITTI DOVE SONO???FORZA!!!!

By MONOPOLI @ 23/02/2012
grazie a tutti per esserci vicino,stiamo tentando di contattare STRISCIA LA NOTIZIA sperando che qualcosa si muovi,loro hanno sempre risolto molte situazioni....GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!

By Maria @ 31/03/2012
come va adesso la situazione? perchè avere paura di perdere un posto dove comunque non vieni pagato? e come se non stessi già lavorando! fino a che non si fanno i nomi e non si sputtana certa gente qui continuerà sempre più ad andare in malora! ribellatevi fatelo per voi stessi e per i vostri figli! hanno bisogno di vedere che i propri genitori si ribellano alle ingiustizie! forza!

By MONOPOLI @ 01/04/2012
TUTTO RISOLTO GRAZIE MILLE......

Inserisci il tuo commento


  Name (required)
  Email (required)
  Website

Inserisci il codice che vedi sopra nell'area sottostante

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito