Buon Giorno, oggi è | sabato 19 ottobre 2019

Fenimprese Monopoli: avvio attività territoriali   Fenimprese Monopoli: avvio attività territoriali

22 luglio 2019

Fenimprese Monopoli: avvio attività territoriali
Assemblea costituente il 25 luglio alle ore 16. Coordinamento a Pietro Minoia

Si terrà giovedì 25 luglio alle ore 16 nella sala “Brigida-Rozzoli”, presso la sede del Comune di Monopoli, l'assemblea costituente che segna l'avvio dell'attività territoriale di Fenimprese sotto il coordinamento di Pietro Minoia.

Allo start saranno presenti il Presidente provinciale Paolo Scicutella che terrà a battesimo il costituendo gruppo cittadino alla presenza del Vice presidente Antonella Cramarossa e del direttore Francesco Cirillo. Per l’Amministrazione Comunale interverranno il Sindaco Angelo Annese e l’Assessore alle Politiche del Commercio Aldo Zazzera.

«Fenimprese Bari ha come scopo assistere le imprese e rappresentarle su tutto il territorio dell'area metropolitana. In un programma di radicamento sul territorio la scelta di nominare Pietro Minoia, professionista di indiscusse qualità comunicative ed organizzative, presidente del centro comunale di monopoli, dara importanza e sostegno alla realtà economica del suo bacino di utenza», spiega il presidente Paolo Scicutella.

A partire dalla fase di avvio della costituzione del gruppo territoriale virgola il gruppo locale comunicherà ad imprese cittadinanza le iniziative in programma.

settembreottobre 2019novembre