Buon Giorno, oggi è | domenica 25 agosto 2019

Mr.Monopoli, un'edizione speciale del gioco dedicata alla città   Mr.Monopoli, un'edizione speciale del gioco dedicata alla città
Pubblicato da: c.bruno

Mr. Monopoly, torna alle origini.
Hasbro dedica una edizione speciale del gioco alla città di Monopoli.
Presentazione martedì 16 Luglio, ore 18.30 sala delle armi Castello Carlo V

Al posto di vicolo Stretto e Parco della Vittoria ci sono l’arco del Castello e Piazza Vittorio Emanuele, oltre a tanti angoli dedicati all’essenza stessa della città di Monopoli, in provincia di Bari ma tante altre sorprese tutte da scoprire riguardano le probabilità e gli imprevisti, che costringono ad offrire focaccia barese agli altri giocatori o a pagare un abbonamento in spiaggia per ombrelloni e sdraio. Una edizione speciale del famoso gioco da tavolo edito da Hasbro interamente dedicata alla località turistica nel territorio metropolitano di Bari.

L’iniziativa promossa da un appassionato del gioco, Vito Palmitessa, e licenziato dalla multinazionale americana dei giochi di società, sarà presentato alla stampa da Fausto Cerrutti, referente per l’Italia di Winnig Moves che si occupa delle edizioni speciali del Monopoly per il territorio Europeo. A fare gli onori di casa il sindaco di Monopoli, Angelo Annese, mentre a tenere a battesimo l’iniziativa saranno Michele Abbaticchio, vice sindaco della città metropolitana di Bari e Matteo Minchillo, Direttore Generale di Puglia Promozione.

Il simbolico primo lancio di dadi sulla edizione speciale avverrà presso la Sala delle Armi del Castello Carlo V di Monopoli alle ore 18.30 di martedì 16 luglio 2019.

luglioagosto 2019settembre