Buon Giorno, oggi è | mercoledì 11 dicembre 2019

Concerto dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio "Nino Rota"   Concerto dell'Orchestra Sinfonica del Conservatorio "Nino Rota"
Pubblicato da: c.bruno

L'evento concertistico a causa delle previsioni meteorologiche avverse è stato spostato presso il Teatro Radar

COMUNICATO STAMPA

Imperdibile evento concertistico quello offerto dal Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, sabato 13 luglio 2019 alle ore 20.30 - Teatro Radar.

Protagonista l'Orchestra Sinfonica del Conservatorio monopolitano in un programma di indubbio fascino: una carrellata di ouvertures operistiche ottocentesche italiane (“Guglielmo Tell” e “La gazza ladra” di Rossini, “Norma” di Bellini, “Nabucco” di Verdi) seguite dalla monumentale settima sinfonia di Beethoven.

L'Orchestra Sinfonica del Conservatorio “Nino Rota”, costituita dai docenti e dai migliori allievi dell'Istituzione, sarà diretta per l'occasione dal M° Giancarlo Andretta, docente di Direzione d'orchestra presso il Conservatorio monopolitano, direttore d'orchestra dal curriculum di livello internazionale.

Per ragioni di sicurezza l'accesso al teatro sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

novembredicembre 2019gennaio