Buon Giorno, oggi è | martedì 20 agosto 2019

Pubblicato da: c.bruno

Area Organizzativa III

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico - ingegnere, Cat. D posizione economica D1- Area Organizzativa III Urbanistica, Edilizia e LL.PP.

E’ indetto pubblico concorso per il reclutamento, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, per titoli ed esami di n. 1 Istruttore direttivo tecnico – ingegnere Cat. D1 Area Organizzativa III Urbanistica, Edilizia e LL.PP – Servizio Impianti e Manutenzioni - del CCNL comparto Funzioni Locali.

La figura ricercata è quella di un esperto sotto il profilo tecnico – ingegnere – specializzato nella gestione del Servizio Impianti e Manutenzione, con competenza professionale in materia di legislazione sugli appalti pubblici e sull’efficientamento energetico e in progettazione e direzione lavori di impianti a rete (pubblica illuminazione, acque meteoriche, distribuzione gas).

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, in modo conforme allo schema di domanda allegato al bando, debitamente sottoscritta e indirizzata al Dirigente della Area Organizzativa I Affari Generali e Sviluppo Locale del Comune di Monopoli, via Garibaldi nr.6 - 70043 Monopoli (BA) deve pervenire entro il giorno 12 agosto 2019.

Bando di concorso
Allegato A - Fac simile modulo di domanda_Concorso istr.dirett.tecnico