Buon Giorno, oggi è | giovedì 14 novembre 2019

Pubblicato da: c.bruno

Area Organizzativa III Urbanistica Edilizia e LL.PP.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico - ingegnere, Cat. D posizione economica D1- Area Organizzativa III Urbanistica, Edilizia e LL.PP.

ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI TITOLI E DELLE PROVE SCRITTE.  AMMISSIONE ALLE PROVE ORALI

(data di pubblicazione 05/11/2019)

AVVISO CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

Il Comune di Monopoli, vista la determina dirigenziale RCG n.264 del 17.09.2019 di approvazione atti - prova preselettiva consultabile tramite il presente link: www.gestioneconcorsipubblici.it/monopoli;

avvisa che nei giorni:

03 OTTOBRE 2019 alle ore 11,00
07 OTTOBRE 2019 alle ore 15,00

si svolgeranno le due prove scritte come specificato nel bando di concorso e dal Regolamento dei concorsi, delle selezioni e delle altre procedure di assunzione del Comune di Monopoli, adottato con delibera di Giunta Comunale n. 315 del 30/10/2001.

70043 - Monopoli (BA).

I Candidati ammessi, come da elenco allegato al presente avviso, devono presentarsi muniti di un valido documento di identità.

(data di pubblicazione 19/09/2019)

GRADUATORIA PROVA PRESELETTIVA
elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva in data 12.09.2019

Graduatoria ammessi e non ammessi

Si precisa che i candidati sono stati ammessi alla prova preselettiva con riserva, pertanto con separato e successivo atto, previa verifica dei requisiti richiesti nel bando di concorso, si pubblicherà l'elenco definitivo degli ammessi alla successiva prova scritta.

(data di pubblicazione 12/09/2019)

AVVISO CONVOCAZIONE ALLA PROVA PRESELETTIVA

Il Comune di Monopoli, rilevato che il numero delle domande del pubblico concorso per il reclutamento di n. 1 Istruttore Direttivo tecnico cat. D posizione economica D1, supera notevolmenteil limite fissato dal bando di concorso (Articolo 7 – Prove d’esame),

avvisa che il giorno:

12 SETTEMBRE 2019
alle ore 10,00

si svolgerà la prova preselettiva a mezzo società specializzata.

Alla prova preselettiva sono ammessi con riserva, tutti coloro i quali hanno presentato domanda di ammissione e non riceveranno nei prossimi giorni apposita comunicazione di esclusione.
La suddetta prova si svolgerà presso il Polo Liceale G. GALILEI sito in Via San Marco n.1 –70043 - Monopoli (BA).

I Candidati devono presentarsi muniti di un valido documento di identità.

La prova preselettiva si svolgerà attraverso la sottoposizione ai concorrenti di quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto di prova scritta.

Durante la prova preselettiva non è ammessa la consultazione di testi, appunti, codici e/o manoscritti di qualunque genere e tipo ed è tassativamente vietato l’utilizzo di cellulari, tablet e di qualsiasi altra,apparecchiatura elettronica.

Verranno ammessi alle prove scritte i primi 25 concorrenti, nonché tutti gli altri concorrenti che avranno totalizzato un numero di errori pari a quelli totalizzati dal 25° (venticinquesimo) concorrente selezionato.

La mancata presentazione per qualsiasi motivo equivale a rinuncia alla partecipazione alla prova concorsuale.

Il presente AVVISO, ai sensi del Punto 6 del Bando di Concorso, costituisce a tutti gli effetti notifica ai candidati ammessi.

(ultimo aggiornamento 23.08.2019)

Area Organizzativa III

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico - ingegnere, Cat. D posizione economica D1- Area Organizzativa III Urbanistica, Edilizia e LL.PP.

E’ indetto pubblico concorso per il reclutamento, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, per titoli ed esami di n. 1 Istruttore direttivo tecnico – ingegnere Cat. D1 Area Organizzativa III Urbanistica, Edilizia e LL.PP – Servizio Impianti e Manutenzioni - del CCNL comparto Funzioni Locali.

La figura ricercata è quella di un esperto sotto il profilo tecnico – ingegnere – specializzato nella gestione del Servizio Impianti e Manutenzione, con competenza professionale in materia di legislazione sugli appalti pubblici e sull’efficientamento energetico e in progettazione e direzione lavori di impianti a rete (pubblica illuminazione, acque meteoriche, distribuzione gas).

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, in modo conforme allo schema di domanda allegato al bando, debitamente sottoscritta e indirizzata al Dirigente della Area Organizzativa I Affari Generali e Sviluppo Locale del Comune di Monopoli, via Garibaldi nr.6 - 70043 Monopoli (BA) deve pervenire entro il giorno 12 agosto 2019.

Bando di concorso
Allegato A - Fac simile modulo di domanda_Concorso istr.dirett.tecnico