Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | giovedì 14 novembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Bando di concorso per n.1 Istruttore Direttivo Tecnico - ingegnere cat.D a tempo pieno e indeterminato   Bando di concorso per n.1 Istruttore Direttivo Tecnico - ingegnere cat.D a tempo pieno e indeterminato
Pubblicato da: c.bruno


Area Organizzativa III Urbanistica Edilizia e LL.PP.



Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico - ingegnere, Cat. D posizione economica D1- Area Organizzativa III Urbanistica, Edilizia e LL.PP.





 ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI TITOLI E DELLE PROVE SCRITTE.  AMMISSIONE ALLE PROVE ORALI




(data di pubblicazione 05/11/2019)






AVVISO CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA


 
Il Comune di Monopoli, vista la determina dirigenziale RCG n.264 del 17.09.2019 di approvazione atti - prova preselettiva consultabile tramite il presente link: www.gestioneconcorsipubblici.it/monopoli;


avvisa che nei giorni:

03 OTTOBRE 2019 alle ore 11,00
e
07 OTTOBRE 2019 alle ore 15,00


si svolgeranno le due prove scritte come specificato nel bando di concorso e dal Regolamento dei concorsi, delle selezioni e delle altre procedure di assunzione del Comune di Monopoli, adottato con delibera di Giunta Comunale n. 315 del 30/10/2001.



La suddetta prova si svolgerà presso il Polo Liceale G. GALILEI sito in Via San Marco n.1 –
70043 - Monopoli (BA).


I Candidati ammessi, come da elenco allegato al presente avviso, devono presentarsi muniti di un valido documento di identità.

 
(data di pubblicazione 19/09/2019)


 





GRADUATORIA PROVA PRESELETTIVA
elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva in data 12.09.2019

 

Graduatoria ammessi e non ammessi

Si precisa che i candidati sono stati ammessi alla prova preselettiva con riserva, pertanto con separato e successivo atto, previa verifica dei requisiti richiesti nel bando di concorso, si pubblicherà l'elenco definitivo degli ammessi alla successiva prova scritta.


(data di pubblicazione 12/09/2019)




AVVISO CONVOCAZIONE ALLA PROVA PRESELETTIVA
 

Il Comune di Monopoli, rilevato che il numero delle domande del pubblico concorso per il reclutamento di n. 1 Istruttore Direttivo tecnico cat. D posizione economica D1, supera notevolmenteil limite fissato dal bando di concorso (Articolo 7 – Prove d’esame),
 
 
avvisa che il giorno:

12 SETTEMBRE 2019
alle ore 10,00
 
si svolgerà la prova preselettiva a mezzo società specializzata.


Alla prova preselettiva sono ammessi con riserva, tutti coloro i quali hanno presentato domanda di ammissione e non riceveranno nei prossimi giorni apposita comunicazione di esclusione.
La suddetta prova si svolgerà presso il Polo Liceale G. GALILEI sito in Via San Marco n.1 –70043 - Monopoli (BA).

I Candidati devono presentarsi muniti di un valido documento di identità.

La prova preselettiva si svolgerà attraverso la sottoposizione ai concorrenti di quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto di prova scritta.

Durante la prova preselettiva non è ammessa la consultazione di testi, appunti, codici e/o manoscritti di qualunque genere e tipo ed è tassativamente vietato l’utilizzo di cellulari, tablet e di qualsiasi altra,apparecchiatura elettronica. 

Verranno ammessi alle prove scritte i primi 25 concorrenti, nonché tutti gli altri concorrenti che avranno totalizzato un numero di errori pari a quelli totalizzati dal 25° (venticinquesimo) concorrente selezionato.

La mancata presentazione per qualsiasi motivo equivale a rinuncia alla partecipazione alla prova concorsuale.

Il presente AVVISO, ai sensi del Punto 6 del Bando di Concorso, costituisce a tutti gli effetti notifica ai candidati ammessi.

                 (ultimo aggiornamento 23.08.2019)



Area Organizzativa III

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico - ingegnere, Cat. D posizione economica D1- Area Organizzativa III Urbanistica, Edilizia e LL.PP.

E’ indetto pubblico concorso per il reclutamento, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, per titoli ed esami di n. 1 Istruttore direttivo tecnico – ingegnere Cat. D1 Area Organizzativa III Urbanistica, Edilizia e LL.PP – Servizio Impianti e Manutenzioni - del CCNL comparto Funzioni Locali.

La figura ricercata è quella di un esperto sotto il profilo tecnico – ingegnere – specializzato nella gestione del Servizio Impianti e Manutenzione, con competenza professionale in materia di legislazione sugli appalti pubblici e sull’efficientamento energetico e in progettazione e direzione lavori di impianti a rete (pubblica illuminazione, acque meteoriche, distribuzione gas).

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, in modo conforme allo schema di domanda allegato al bando, debitamente sottoscritta e indirizzata al Dirigente della Area Organizzativa I Affari Generali e Sviluppo Locale del Comune di Monopoli, via Garibaldi nr.6 - 70043 Monopoli (BA) deve pervenire entro il giorno 12 agosto 2019.


Bando di concorso
Allegato A - Fac simile modulo di domanda_Concorso istr.dirett.tecnico
Allegato B - scheda riepilogativa titoli studio
Allegato C - scheda riepilogativa titoli servizio
Allegato D - scheda riepilogativa titoli vari e aggiornamento


BANDO IN PUBBLICAZIONE DAL GIORNO 12.07.2019
CON SCADENZA IL GIORNO 12.08.2019

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
ottobrenovembre 2019dicembre
lmmgvsd
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito