Buon Giorno, oggi è | martedì 1 dicembre 2020

Ciclisti monopolitani a San Giovanni Rotondo   Ciclisti monopolitani a San Giovanni Rotondo

17 giugno 2019

Ciclisti monopolitani a San Giovanni Rotondo
Il gruppo di “In Bike Monopoli” tra sport e devozione

I ciclisti del gruppo “In Bike Monopoli”, capitanato da Gennaro Palmitessa, ha raggiunto sabato scorso San Giovanni Rotondo (Fg) per rendere omaggio a Padre Pio. Il gruppo composto da 15 ciclisti ha percorso circa 200 km (per un totale di 400 km tra andata e ritorno) partendo alle prime luci dell’alba di sabato e arrivando dopo circa 8 ore.

Il gruppo, rientrato in città domenica pomeriggio, era composto da Gennaro Palmitessa, Stefano Sportelli, Carlo Scarano, Romualdo Topputi, Pasquale Di Leo, Gianni Sabatelli, Felice Munno, Vito Rizzo, Paolo Palmitessa, Francesco Pedone, Marino Minoia, Gianni Cascione, Mino Cavaliere, Onofrio Colella e Cosimo Sportelli.

«Ringrazio all’associazione In Bike Monopoli che ha rinnovato anche quest’anno una tradizione che unisce sport e devozione, raggiungendo San Giovanni Rotondo in bicicletta. Un’iniziativa che inorgoglisce Monopoli e che ha il plauso dell’Amministrazione Comunale», afferma l’Assessore allo Sport Cristian Iaia.

novembredicembre 2020gennaio