Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | domenica 15 settembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Aperto il cantiere per la tendostruttura di via Pesce   Aperto il cantiere per la tendostruttura di via Pesce
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.4170
10 giugno 2019

Aperto il cantiere per la tendostruttura di via Pesce
Sarà destinata ad attività agonistiche e ludiche con presenza di pubblico (800 posti)

È stimato in 365 giorni il tempo di realizzazione della tendostruttura sportiva di via Amleto Pesce angolo via Verdi il cui cantiere è stato aperto lunedì 10 giugno. La struttura per attività agonistiche e ludiche con presenza di pubblico (800 posti) è realizzata in adempimento alla convenzione di attuazione del Pue “Le Tre Grazie”.

All’apertura del cantiere hanno partecipato il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Palmisano, l’Assessore allo Sport, Cristian Iaia, il Consigliere Comunale delegato all'Urbanistica Stefano Lacatena, alcuni Consiglieri Comunali, il Dirigente dell'A.O. Lavori Pubblici ing. Amedeo D'onghia, i rappresentanti della ditta committente Effecostruzioni srl e della ditta esecutrice Pasquale Alò srl.

L’intervento prevede la realizzazione di uno spazio sportivo polifunzionale idoneo allo svolgimento di manifestazioni sportive di pallacanestro e calcio a 5 e spazi per i servizi di supporto per il pubblico (biglietteria, locale per le società sportive e un deposito per le attrezzature sportive) e per gli utenti sportivi (4 spogliatoi atleti, 2 spogliatoi per i giudici/istruttori, un locale di primo soccorso, un locale anti-doping, una centrale termica-idrica e un'area parcheggio interno destinata agli atleti).

A servizio dell’impianto sportivo sarà realizzata una zona di parcheggi pubblici estesa per circa 4.000 mq ed organizzata in stalli per posti auto anche per disabili oltre a aree destinate a parcheggi di bus, sosta per vetture di sicurezza e motocicli, mentre in prossimità del perimetro del vincolo del "Villaggio Rupestre di Lama Belvedere" il progetto prevede un’area a verde in continuità con quello della lama stessa.
 

http://www.comune.monopoli.ba.it/Portals/0/News/Comunicati/FirmaSito.jpg

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
agostosettembre 2019ottobre
lmmgvsd
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito