Buon Giorno, oggi è | giovedì 14 novembre 2019

Richieste di pass accesso Ztl comprensorio "ex Ina Casa"   Richieste di pass accesso Ztl comprensorio "ex Ina Casa"
Pubblicato da: c.bruno

RICHIESTE DI PASS ACCESSO ZTL COMPRENSORIO “EX INA CASA”

IL DIRIGENTE DELLA VI A.O. Polizia Locale - COMANDANTE DELLA P. L.

VISTO la  D.G.C.  N. 228 del 28/12/2018 con cui si è provveduto alla istituzione della ZTL denominata “Ex Ina Casa”;
VISTO la D.G.C. n. 15 del 14/02/2019 con cui si è provveduto all’approvazione del disciplinare di accesso all’area ZTL de qua;
CONSIDERATO che con D.G.C. n. 98 del 29/05/2019, è stata approvata la modifica alla “Disciplina di accesso alla ZTL “Ex INA CASA”, che ha previsto, tra le altre cose, quali categorie possono circolare e/o sostare nella ZTL, previa presentazione di apposita istanza.

A V V I S A

Possono inoltrare istanza di accesso alla ZTL “Ex INA CASA”, oltre alle categorie già autorizzate con D.G.C.  N. 15 del 14/02/2019, i soli residenti in Via Padre Manghisi, nel tratto compreso tra Via Cadorna e Via Europa Libera, e i soli residenti nel Centro Storico, “Zona B”, tratto compreso all’interno del perimetro tra via Barbacane, Via Mulini e Via Cadorna.

La modulistica è reperibile sul sito istituzionale dell’ente oppure presso il Comando di Polizia Locale o presso l’ufficio URP del Comune.

Si Informa che sulla domanda potranno essere inseriti al massimo due numeri di targa per nucleo familiare, che saranno riportati su un unico contrassegno Residenti ZTL ex Ina Casa - “TIPO B”.

Si precisa, infine, che non saranno ritenuti titoli validi alla circolazione nel predetto comprensorio autorizzazioni diverse dal predetto PASS “TIPO B”, comprese quelle rilasciate per la circolazione nella ZTL “Centro Storico”.

Monopoli, 07 giugno 2019
                                       Il Dirigente/Comandante la PL