Buon Giorno, oggi è | sabato 7 dicembre 2019

Partono i lavori per la tendostruttura di via Pesce   Partono i lavori per la tendostruttura di via Pesce

6 giugno 2019

Partono i lavori per la tendostruttura di via Pesce
Lunedì 10 giugno alle ore 12 sarà aperto il cantiere

Lunedì 10 giugno alle ore 12 sarà aperto il cantiere per la realizzazione della tendostruttura sportiva di via Amleto Pesce angolo via Verdi (in adempimento alla convenzione di attuazione del Pue “Le Tre Grazie”) per attività agonistiche e ludiche con presenza di pubblico (800 posti).

L’intervento prevede la realizzazione di uno spazio sportivo polifunzionale idoneo allo svolgimento di manifestazioni sportive di pallacanestro e calcio a 5 e spazi per i servizi di supporto per il pubblico (biglietteria, locale per le società sportive e un deposito per le attrezzature sportive) e per gli utenti sportivi (4 spogliatoi atleti, 2 spogliatoi per i giudici/istruttori, un locale di primo soccorso, un locale anti-doping, una centrale termica-idrica e un'area parcheggio interno destinata agli atleti).

A servizio dell’impianto sportivo sarà realizzata una zona di parcheggi pubblici estesa per circa 4.000 mq ed organizzata in stalli per posti auto anche per disabili oltre a aree destinate a parcheggi di bus, sosta per vetture di sicurezza e motocicli, mentre in prossimità del perimetro del vincolo del "Villaggio Rupestre di Lama Belvedere" il progetto prevede un’area a verde in continuità con quello della lama stessa.

novembredicembre 2019gennaio