Buon Giorno, oggi è | domenica 25 agosto 2019

Corso di Social Media & Digital Marketing   Corso di Social Media & Digital Marketing
Pubblicato da: c.bruno

CORSO DI SOCIAL MEDIA & DIGITAL MARKETING – 3° EDIZIONE

L'Associazione Culturale “San Marco” di Monopoli organizza la terza edizione del Corso di Social media & digital marketing che ha come obiettivo quello di formare professionisti e imprenditori nel mare magnum del marketing e della comunicazione digitale. Il tutto avverrà in n.10 lezioni da due ore, in cui gli allievi apprenderanno in primis cos'è il marketing e come approcciarsi ad esso in una cornice web.

Durante il corso, impareremo come proporre un prodotto o un servizio sui social (Facebook e Instagram) e come aumentarne l'indicizzazione su Google (tecniche di SEO e content marketing). Inoltre approfondiremo l'importanza di avere un sito web: capiremo come strutturarlo e quanto sia importante ottimizzarlo per raggiungere velocemente i propri clienti. Apprenderemo come si costruisce un messaggio commerciale, sia da un punto di vista grafico che testuale. Infine avremo tre lezioni per imparare a redigere un business plan con finalità di fundraising.
Per iscriversi al corso non occorre alcuna particolare competenza o conoscenza di base.

ISCRIZIONI APERTE ENTRO IL 10 GIUGNO 2019

Le adesioni, previo comunicazione alla segreteria, devono pervenire entro e non oltre il 10 Giugno 2019 tramite e-mail all’indirizzo ass.sanmarco@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, città e un recapito telefonico. I posti sono limitati, massimo 8 persone.

Per info sui costi e sulle iscrizioni:

tel. 080.332.58.47
cell. 328.362.08.52
e-mail: ass.sanmarco@gmail.com

Le lezioni saranno svolte ogni mercoledì dalle ore 20:00 alle 22:00.

Alla conclusione del corso, con una cerimonia ufficiale, saranno consegnati gli attestati di frequenza.

luglioagosto 2019settembre