Buon Giorno, oggi è | lunedì 18 novembre 2019

Progetto Pianifica T.U., la nona edizione fa tappa a Monopoli   Progetto Pianifica T.U., la nona edizione fa tappa a Monopoli
Pubblicato da: c.bruno

PROGETTO PIANIFICA T.U.
Venerdì 24 maggio 2019 - Monopoli

L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari, nell’ambito della programmazione della Commissione Pianificazione Territoriale, intende promuovere un piano di azioni di sensibilizzazione finalizzate a condividere la conoscenza dei territori della “Città Metropolitana”, evidenziandone criticità e punti strategici, al fine di sostenere modelli di sviluppo virtuosi, condivisi e sostenibili.

In occasione della nona tappa che avrà luogo a Monopoli il 24 maggio 2019, Vi invitiamo a far pervenire proposte, idee e aspettative che partendo dalla visione d’insieme della Città Metropolitana approdino ad una visione di dettaglio della realtà territoriale di Monopoli.

Tali proposte potranno descrivere interventi, realizzati o meno, attraverso qualunque forma espressiva (foto,disegni, scritti, video, etc.).
I progetti selezionati saranno presentati nell’ambito della prima manifestazione del Progetto Pianifica T.U., programmata nel Comune di Monopoli ed inerenti lo stesso territorio comunale.

Si invitano i colleghi a far pervenire entro le ore 12:00 del giorno 7 maggio 2019 all’indirizzo di posta elettronica pianificatu@gmail.com il materiale richiesto dalla Commissione Pianificazione Territoriale, in seguito sarà valutata l’attinenza con il tema ed il luogo proposti al fine di organizzarne la presentazione che avrà sviluppo nella parte pomeridiana dell’incontro.
In allegato il Progetto Pianifica T.U. e la richiesta di Partecipazione da inviare all’indirizzo di posta elettronica pianificatu@gmail.com.

Call for project

Comunicazione iscritti