Buon Giorno, oggi è | lunedì 21 ottobre 2019

Risoluzione del contratto con l’Ecologia Falzarano   Risoluzione del contratto con l’Ecologia Falzarano

19 aprile 2019

Risoluzione del contratto con l’Ecologia Falzarano
Il Commissario Ager ha preso atto della determinazione del responsabile Aro Ba8

A seguito della determina dirigenziale n. 477 del 18 aprile 2019 adottata dal responsabile del procedimento dell’Aro Ba8 sulla scorta delle determinazioni e delle condivisioni assunte da parte dei sindaci di Monopoli, Conversano, Mola di Bari e Polignano a Mare nel corso dell’incontro del 17 aprile scorso, in data odierna il Commissario dell’Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti (AGER), avv. Gianfranco Grandaliano, con proprio provvedimento ha preso atto della risoluzione del contratto con la ditta Ecologia Falzarano.

Contestualmente è stato notificato alla ditta Ecologia Falzarano il provvedimento di revoca dell’affidamento del servizio unitario di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti nell’Aro Ba8.

«Si conclude con la rescissione del contratto questa travagliata fase procedimentale che non poteva protrarsi oltre. L’auspicio dell’Amministrazione Comunale è che in tempi brevi si possa avere un servizio di raccolta rifiuti degno di Monopoli per raggiungere quelle percentuali di raccolta differenziata che la città merita», afferma il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.

settembreottobre 2019novembre