Buon Giorno, oggi è | martedì 20 agosto 2019

Corso di Fotografia di primo livello - VII edizione   Corso di Fotografia di primo livello - VII edizione
Pubblicato da: c.bruno

CORSO DI FOTOGRAFIA DI PRIMO LIVELLO – VII EDIZIONE

COMUNICATO STAMPA

L'Associazione Culturale “San Marco” di Monopoli riapre le iscrizioni per la settima edizione del Corso di Fotografia di primo livello che comprende 20 ore di lezione (circa 2 ore al giorno con frequenza due volte alla settimana).

Le lezioni si svolgeranno ogni lunedì e mercoledì dalle ore 18:00 alle 20:00 e si suddivideranno in una fase teorica, studiando la storia della fotografia dall’invenzione fino all’evoluzione subita grazie alla modernità e innovazione dei tempi nostri con l’avvento delle fotocamere reflex, e in una fase pratica all’aperto.

L’allievo, durante il percorso formativo, imparerà ad utilizzare la propria fotocamera nelle varie situazioni di luce diurna e notturna, effettuando anche belle esperienze in escursioni e visite guidate nei caratteristici centri storici e paesaggi dei comuni del circondario (tipo Ostuni, Polignano, Cisternino, Alberobello).

ISCRIZIONI APERTE ENTRO IL 23 APRILE 2019

Per aderire al corso è necessario inviare una e-mail contenente i propri dati (nome, cognome, città e un recapito telefonico) all'indirizzo ass.sanmarco@gmail.com

La presentazione delle lezioni sarà fatta nel corso di un Open Day che si terrà mercoledì 24 aprile 2019 alle ore 18:00 in Via Marsala n.6 a Monopoli. Vi potranno accedere soltanto coloro che si prenoteranno tramite e-mail. Il corso è a numero chiuso, massimo 8 persone, e non è gratuito. La partecipazione prevede il pagamento di una quota di iscrizione.

Per maggiori chiarimenti e per info sui costi potete telefonare ai numeri:
tel. fisso 080.332.58.47 - cell. 328.362.08.52
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza che non è certificato e nemmeno abilitante.

luglioagosto 2019settembre