Buon Giorno, oggi è | domenica 18 agosto 2019

In vendita i biglietti per Piovani e Rimbamband   In vendita i biglietti per Piovani e Rimbamband

5 aprile 2019

In vendita i biglietti per Piovani e Rimbamband
Su TicketOne, Vivaticket e al botteghino del Teatro Radar

Sono in vendita anche sulla piattaforma TicketOne (oltre che su Viva Ticket) e presso il botteghino i biglietti per gli spettacoli del maestro Nicola Piovani e della Rimbamband in programma rispettivamente il 26 aprile e l’11 maggio 2019 al Teatro Radar di Monopoli.

Venerdì 26 aprile alle ore 21 il maestro Nicola Piovani, vincitore della statuetta d’oro per le musiche del film di Benigni “La vita è bella”, sarà protagonista dello spettacolo “La musica è pericolosa – Concertato”. Pianista, compositore e direttore d’orchestra tra i più virtuosi della scena italiana e internazionale, Piovani sarà al pianoforte, accompagnato in scena da Marina Cesari (sax/clarinetto),Pasquale Filastò (violoncello/chitarra),Ivan Gambini (batteria/percussioni), Marco Loddo (contrabbasso) e Rossano Baldini (tastiere).

Comicità, musica e un po’ di follia nel nuovo spettacolo della Rimbamband che, dopo i successi di pubblico a Milano, giunge sabato 11 maggio 2019 alle ore 21 a Monopoli. Lo spettacolo, dal titolo “Manicomic”, rientra nel programma del “Festival Costa dei Trulli”, evento itinerante tra i comuni di Monopoli, Alberobello, Castellana Grotte, Conversano e Fasano. Lo spettacolo, con la regia di Gioele Dix, vede protagonisti con Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Nicolò Pantaleo e Francesco Pagliarulo.

I biglietti sono in vendita su www.vivaticket.it, su www.ticketone.it e al botteghino del Teatro Radar dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

NICOLAPIOVANI - VIVATICKET