Buon Giorno, oggi è | venerdì 23 agosto 2019

Interventi dell’Assessorato ai Lavori Pubblici   Interventi dell’Assessorato ai Lavori Pubblici

1° aprile 2019

Interventi dell’Assessorato ai Lavori Pubblici
Pulizia e sfalcio del verde, delle spiagge, delle strade e di bitumatura delle buche stradali

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Palmisano, comunica che sono iniziati una serie di interventi di pulizia e sfalcio del verde, delle spiagge, delle strade e di bitumatura delle buche stradali.

«Anche se siamo solo a inizio aprile non vogliamo farci trovare impreparati per la nuova stagione estiva. Pertanto, abbiamo già avviato la pulizia delle calette cittadine, partendo da Porto Bianco. Inoltre, stiamo provvedendo alla pulizia e allo sfalcio dell’erba sulle vie della città e sulle stesse strade stiamo utilizzando uno specifico mezzo per la loro pulizia. Infine, dopo una mappatura delle condizioni dell’asfalto delle strade, stiamo provvedendo a mettere in sicurezza quelle dove, dopo le ultime piogge, si sono create delle buche», afferma Palmisano.

luglioagosto 2019settembre