Buon Giorno, oggi è | venerdì 13 dicembre 2019

Incontro stampa sul servizio rifiuti   Incontro stampa sul servizio rifiuti

29 marzo 2019

Incontro stampa sul servizio rifiuti
Lunedì 1° aprile alle ore 16.30 nella sala “Brigida-Rozzoli” (primo piano di Palazzo di Città)

«Sarà pure colpa dell’Amministrazione Comunale o della ditta che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in città. Possiamo prendercela con chiunque, anche con la congiuntura astrale a noi sfavorevole, ma non possiamo sorvolare sulla inciviltà diffusa in città. I rifiuti abbandonati agli angoli del centro storico o ingombranti lasciati agli angoli delle strade nonostante il servizio gratuito del centro comunale di raccolta eludono lo sforzo fatto dalla maggior parte dei cittadini che giornalmente rispettano le regole della raccolta differenziata e gli orari di conferimento. Dobbiamo debellare la pratica dell’abbandono anche usando il pugno duro contro gli incivili». Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.

L’Amministrazione Comunale farà il punto della situazione nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 1° aprile alle ore 16.30 nella sala “Brigida-Rozzoli” (primo piano di Palazzo di Città). Sarà presente il Comandante della Polizia Locale dott. Michele Cassano.

novembredicembre 2019gennaio