Buon Giorno, oggi è | lunedì 17 giugno 2019

Corso di Social Media & Digital Marketing   Corso di Social Media & Digital Marketing
Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO STAMPA

L'Associazione Culturale e di Promozione Sociale “San Marco” di Monopoli organizza la seconda edizione del Corso di Social media & digital marketing che ha come obiettivo quello di formare professionisti e imprenditori nel mare magnum del marketing e della comunicazione digitale. Il tutto avverrà in n.10 lezioni da due ore, in cui gli allievi apprenderanno in primis cos'è il marketing e come approcciarsi ad esso in una cornice web.

Durante il corso, impareremo come proporre un prodotto o un servizio sui social (Facebook e Instagram) e come aumentarne l'indicizzazione su Google (tecniche di SEO e content marketing). Inoltre approfondiremo l'importanza di avere un sito web: capiremo come strutturarlo e quanto sia importante ottimizzarlo per raggiungere velocemente i propri clienti. Apprenderemo come si costruisce un messaggio commerciale, sia da un punto di vista grafico che testuale. Infine avremo tre lezioni per imparare a redigere un business plan con finalità di fundraising.
Per iscriversi al corso non occorre alcuna particolare competenza o conoscenza di base.

ISCRIZIONI APERTE ENTRO IL 7 APRILE 2019
(PROROGATE A MARTEDì 16 APRILE)

Per aderire al corso è necessario inviare una e-mail contenente i propri dati (nome, cognome, città e un recapito telefonico) all'indirizzo ass.sanmarco@gmail.com

La presentazione delle lezioni sarà fatta nel corso di un Open Day che si terrà mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 20:00 in Via Marsala n.6 a Monopoli. Vi potranno accedere soltanto coloro che si prenoteranno tramite e-mail. Il corso è a numero chiuso, massimo 8 persone.

Per maggiori chiarimenti e per info sui costi potete telefonare ai numeri:
tel. fisso 080.332.58.47 - cell. 328.362.08.52

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza che non è certificato e nemmeno abilitante.

maggiogiugno 2019luglio