Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | sabato 17 agosto 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Vivere la Città
I soggetti
il Municipio

Amministrazione trasparente

Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

“Manicomic” della Rimbamband in scena al Radar   “Manicomic” della Rimbamband in scena al Radar
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.4055
22 marzo 2019
 

“Manicomic” della Rimbamband in scena al Radar
Sabato 11 maggio alle ore
21. Biglietti in vendita online e al botteghino

Comicità, musica e un po’ di follia nel nuovo spettacolo della Rimbamband che, dopo i successi di pubblico a Milano, giunge sabato 11 maggio 2019 alle ore 21 al Teatro Radar di Monopoli. Lo spettacolo, dal titolo Manicomic, rientra nel programma del “Festival Costa dei Trulli”, evento itinerante tra i comuni di Monopoli, Alberobello, Castellana Grotte, Conversano e Fasano.

Una band di cinque persone che suonano e sono più o meno consapevoli di essere tutti affetti da numerose patologie mentali: ansie da prestazione, disturbo della personalità multipla, sindromi ossessivo compulsive. Uno di loro è un alcolista depresso, non essendo riuscito a realizzare il sogno di una vita: ballare alla Scala. E poi c’è un imprevedibile bipolare, cioè come sarebbero Jekyll e Hyde se fossero un pianista. Un medico psichiatra prova, attraverso un percorso terapeutico, a sbrogliare questa intricata matassa e a condurre i suoi pazienti alla guarigione: musica, sport, pittura, viaggi, cinema: tutto è terapia. Ma i nostri cinque sono duri a guarire e nonostante i continui richiami del medico, le loro migliori intenzioni e l’assunzione di farmaci dai nomi grotteschi, non riescono a liberarsi dalle loro ossessioni.

Lo spettacolo, con la regia di Gioele Dix, vede protagonisti con Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Nicolò Pantaleo e Francesco Pagliarulo.

Lo spettacolo ha inizio alle ore 21. I biglietti sono in vendita su www.vivaticket.it, su www.ticketone.it e al botteghino del Teatro Radar dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19.

ACQUISTA IL BIGLIETTO
www.vivaticket.it
www.ticketone.it


 

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
luglioagosto 2019settembre
lmmgvsd
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito