Buon Giorno, oggi è | martedì 25 febbraio 2020

Serata Premiazioni Sudestival con ospite d'onore Dino Abbrescia   Serata Premiazioni Sudestival con ospite d'onore Dino Abbrescia
Pubblicato da: g.mancini

Serata Premiazioni con ospite d'onore Dino Abbrescia

Sabato 30 marzo, presso il Teatro Auditorium Radar di Monopoli, sarà l’attore barese Dino Abbrescia l’ospite d’onore della serata di premiazioni del 20/mo Sudestival, il “festival lungo un inverno” dedicato al cinema italiano d’autore, svoltosi dal 25 gennaio al 30 marzo in  a Monopoli.

Alle ore 21.00 l’attore Abbrescia, insieme al direttore artistico della manifestazione Michele Suma, incontrerà il pubblico in occasione della proiezione dell’ultimo lavoro che lo vede protagonista: la commedia diretta da Fausto Brizzi “Modalità aereo”

A seguire, la Giuria Cinema composta da Antonella Gaeta (presidente), giornalista e sceneggiatrice; Viviana Del Bianco, direttrice artistica del New Italian Cinema Events; Marco Spoletini, montatore; Alessandra De Luca, critica cinematografica; Ernesto Maieux, attore; Federico Pontiggia, critico cinematografico; Francesca Palumbo, scrittrice, assegnerà il prestigioso riconoscimento Faro d’Argento della Città di Monopoli al Miglior Film, mentre la Giuria Sudestival Doc, composta da Paolo Di Paolo (presidente), scrittore e giornalista; Barbara Sorrentini, giornalista di Radio Popolare e Chiara Valenti Omero, Presidente di ShorTS International Film Festival, attribuirà il Premio “Albergo Diffuso” al Miglior Documentario.

Costo biglietto: Euro 10,00
Botteghino: Radar