Buon Giorno, oggi è | martedì 25 febbraio 2020

Presentazione del libro “Allo Specchio” della poetessa monopolitana Emilia Otello   Presentazione del libro “Allo Specchio” della poetessa monopolitana Emilia Otello
Pubblicato da: c.bruno

Presentazione del libro “Allo Specchio”
della poetessa Emilia OTELLO

Venerdì 15 marzo, alle ore 18.00, presso la Biblioteca Civica “Prospero Rendella” – Sala Soppalco, si terrà la presentazione del libro “Allo Specchio” della poetessa monopolitana Emilia Otello.

L’incontro, organizzato dall’Aps Koiné di Monopoli e patrocinata dal Comune, vedrà la partecipazione dell’attrice Marina Meuli per le letture e del M° Simone Camarda per i commenti musicali.

“Allo Specchio” è una silloge poetica che raccoglie 73 liriche che spaziano su tematiche diversificate, poesie d'amore, introspettive e sociali. L’autrice ha già raccolto molti consensi e prestigiosi premi partecipando a rassegne di poesia in Italia e all’estero.

gennaiofebbraio 2020marzo