Buon Giorno, oggi è | venerdì 19 aprile 2019

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per Istruttori contabili, Cat. C posiz.econ. C1 a tempo pieno e indeterminato   Concorso pubblico, per titoli ed esami, per Istruttori contabili, Cat. C posiz.econ. C1 a tempo pieno e indeterminato
Pubblicato da: c.bruno

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di personale a tempo indeterminato
con il profilo professionale di
Istruttore contabile, Cat. C, posizione economica C1

data aggiornamento 15
/04/2019

AVVISO AI CONCORRENTI PER LA PROVA SCRITTA

Si conferma che la prova scritta del concorso avrà luogo in data venerdì 26 aprile 2019 alle ore 14,00 presso l’Istituto Tecnico Vito Sante Longo in Monopoli.

I candidati dovranno, a pena di esclusione, presentarsi muniti di un documento in originale  di identificazione in corso di validità.

I candidati che, ai sensi dell’art. 20, c. 2 bis della legge 104/1992, non hanno sostenuto la prova preselettiva avendo dichiarato di essere affetti da invalidità uguale o superiore all'80%, dovranno, a pena di esclusione, presentarsi il giorno fissato per la prova, muniti altresì della seguente documentazione:
•    domanda di concorso (senza gli allegati) generata dalla procedura telematica stampata, firmata e datata;
•    ricevuta telematica di presentazione della domanda.

Saranno considerati rinunciatari coloro che non si presenteranno alla prova per qualsiasi motivazione.

Si avverte che chi, per mero errore materiale, ha dichiarato nella domanda di essere affetto da invalidità uguale o superiore all'80%, non ricorrendone i presupposti di legge, è tenuto a non presentarsi alla prova scritta.

Durante la prova scritta, i candidati non potranno avvalersi, pena l’esclusione dalla procedura, di alcun libro, opera, o testo di legge commentato, né di apparecchiature telefoniche e/o informatiche. È altresì vietato avvalersi durante la prova dei principi contabili allegati al D.Lgs. 118/2011.

data aggiornamento 08/04/2019

Pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta.

Con determinazione n. 433 del 05/04/2019 è stato approvato l’elenco degli ammessi alla prova scritta.

data aggiornamento 26/03/2019

Avviso

Pubblicazione dell’elenco dei candidati che hanno superato la prova preselettiva, tenutasi in data 22/03/2019.

Tutti i partecipanti alle prove preselettive tenutesi in data 22/03/2019 possono accedere alla copia del proprio elaborato, tramite la piattaforma telematica e le credenziali di accesso, fornite ad ognuno nel foglio delle istruzioni, durante lo svolgimento delle suddette prove.

Si precisa che, in applicazione a quanto disposto dall’art. 4 del Bando in oggetto, sono stati ammessi, con riserva, i primi 40 concorrenti che hanno totalizzato il miglior punteggio e ulteriori n. 17 candidati che hanno  riportato  lo  stesso punteggio del candidato classificato al 40^ esimo posto, pari a n. 13,750 punti.

Elenco. pdf

data aggiornamento 19/03/2019

Si avverte che le operazioni di identificazione per la prova preselettiva avranno inizio presso il Palazzetto dello sport di via Fiume con inizio dalle ore 9.00.

Il Comune di Monopoli ha indetto pubblico concorso per il reclutamento, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, per titoli ed esami, di Istruttori contabili, Cat. C, posizione economica C1 del CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali.

I candidati, per partecipare alla procedura concorsuale, dovranno presentare la domanda di ammissione, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 18/03/2019, esclusivamente con modalità on line, attraverso il Portale Smart City, sezione “Concorsi pubblici”.

“Il bando è stato integrato con titoli accademici che, per legge, sono equiparati/equipollenti a quelli elencati”

Data di pubblicazione: 15/02/2019
Data di scadenza: 18/03/2019