Buon Giorno, oggi è | domenica 21 aprile 2019

Avviso pubblico manifestazione d'interesse per la fornitura di gas metano per autobus comunali   Avviso pubblico manifestazione d'interesse per la fornitura di gas metano per autobus comunali
Pubblicato da: c.bruno

Avviso pubblico avvio di indagine di mercato per acquisizione di manifestazione di interesse a presentare offerta alla procedura negoziata per la fornitura di gas metano da autotrazione per gli scuolabus comunali.

Avviso di avvio, attraverso la piattaforma telematica regionale EmPULIA, di una indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata per l’appalto della fornitura per la durata iniziale di tre anni di gas metano da autotrazione per gli scuolabus di proprietà del Comune di Monopoli, da eseguire presso l’impianto di distribuzione del fornitore. Lotto smartCIG [Z35270A426].

Termine  di scadenza per la presentazione delle domande: ore 13:00 del giorno 25/2/2019
.

Le richieste di invito alla procedura negoziata devono essere inoltrate dai operatori economici interessati, in possesso dei requisiti prestabiliti dall’avviso, esclusivamente attraverso la piattaforma telematica regionale EmPULIA dove è disponibile fra i “Servizi di E-Procurement” nella sezione “Bandi gara” - tipologia “Forniture”, l’allegato pubblico ed il modello di domanda che dovrà essere utilizzato per la presentazione delle domande.

marzoaprile 2019maggio